cristianbomberos Inviato 23 Luglio 2011 Inviato 23 Luglio 2011 Ciao ragazzi, ho un problemino con una clio 1400i centralina sirius32 ho fatto questa mattina la decodifica della flash 29F200 ma vettura è partita ma al minimo balla tutta poi alcune volte quando vai a accellerare si sente che non prende subito i giri e tenta a sparare potete aiutarmi? p.s. stessa decodifica l'ho fatta su una clio 1.4 16V nessun problema i numeri della centralina S110130334 A 8200061281 8200044437
James Inviato 26 Luglio 2011 Inviato 26 Luglio 2011 prima della scode come andava? poi xke' hai scodificato? questa si fa solo in parziale hai sostituito la ecu?
Ospite dario21 Inviato 15 Settembre 2011 Inviato 15 Settembre 2011 io invece ho un problema con l'aria condizionata. ho fatto fare la scodifica di una sirius 32 funziona tutto tranne l'aria condizionata, chi mi ha fatto la scodifica mi aveva avvertito di questa possibilita pero mi ha detto che alcuni hanno risolto facendo un ponticello ma non sa tra cosa, voi avete qualche idea?
infineon Inviato 15 Settembre 2011 Inviato 15 Settembre 2011 io invece ho un problema con l'aria condizionata. ho fatto fare la scodifica di una sirius 32 funziona tutto tranne l'aria condizionata, chi mi ha fatto la scodifica mi aveva avvertito di questa possibilita pero mi ha detto che alcuni hanno risolto facendo un ponticello ma non sa tra cosa, voi avete qualche idea? scodificata male io le faccio e il clima funziona sempre
Ospite Osama Inviato 15 Settembre 2011 Inviato 15 Settembre 2011 su alcune io ho montato un emulatore e funziona tutto perfettamente
ttarl Inviato 15 Settembre 2011 Inviato 15 Settembre 2011 scusate come puo succede che non funziona l'aria condizionata da scodifica?non vengono modificati solo i dati immo?
Ospite carriuolotuning Inviato 15 Settembre 2011 Inviato 15 Settembre 2011 su alcuni modelli succede che facendo la scodifica non funziona il condizionatore.e allora tocca fare dei piccoli accorgimanti sulla mappa.e mettendo la centralina a banco
ttarl Inviato 15 Settembre 2011 Inviato 15 Settembre 2011 a ecco! quindi sta cosa può succede pure per le sagem safir, renault?
Ospite dario21 Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 su alcuni modelli succede che facendo la scodifica non funziona il condizionatore.e allora tocca fare dei piccoli accorgimanti sulla mappa.e mettendo la centralina a banco tu saresti in grado di sistemarla?
Ospite dario21 Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 ho studiato un po lo schema dell'impianto elettrico della clio io ho una seconda serie prima fase l'impianto che ho trovato trovato e' della seconda serie seconda fase piu o meno dovrebbe essere simile, sembra che con la scodifica non faccia piu partire il relais che aziona l'attacco del compressore, se prendo direttamente il segnale dal pulsantino dell'aria (che funziona) e lo porto sul relais in teoria dovrebbe tornare a funzionare no?
Ospite carriuolotuning Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 ho studiato un po lo schema dell'impianto elettrico della clio io ho una seconda serie prima fase l'impianto che ho trovato trovato e' della seconda serie seconda fase piu o meno dovrebbe essere simile, sembra che con la scodifica non faccia piu partire il relais che aziona l'attacco del compressore, se prendo direttamente il segnale dal pulsantino dell'aria (che funziona) e lo porto sul relais in teoria dovrebbe tornare a funzionare no? si così funziona e solo che di sera se accendi le luci e attacchi l'aria condizionata le luci si spengono!!!!
Ospite dario21 Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 e come mai si spengono le luci? va in errore la centralina? quindi l'unica soluzione e' una messa al banco vero?
Ospite carriuolotuning Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 si mettendola al banco e facendo delle procedure si possono fare le scodifiche su quelle centraline,..ciao
Ospite Rich.RACING Inviato 17 Settembre 2011 Inviato 17 Settembre 2011 io scodifico tutto con un interfaccia..
ttarl Inviato 17 Settembre 2011 Inviato 17 Settembre 2011 interessante una interfaccia per queste ecu?artigianale immagino vero
Messaggi raccomandati