Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, vi chiedo di darmi un parere su questa mappa che ho estratto da un 159 2.4 q-tronik, che mi hanno portato stasera degli amici per vedere cos'ha....in diagnosi è uscito di tutto....

La macchina è andata bene per 20.000km, ma ora è in recovery con EGR,DPF, e il turbo fà un fischio strano....

A me sembra un obrobrio, voi che ne pensate?

PS: mappa pagata la bellezza di 400 euro

159roberto.rar

Ospite carriuolotuning
Inviato

bhe che dire,l'unica cosa che ti posso dire e che ti hanno fregato in pieno amico mio,chi ti ha fatto questa mappa non sa nemmeno mappare una fiat punto prima serie,ha dato degli incrementi dove puoi fare danni al motore,e poi hanno dato degli ingrementi anche sulla mappa(EGR)che non si fa mai,oltretutto senza parlare dei limitatori di coppia,e ti posso dire che chi ha fatto questa mappa,ha usato di sicuro ECM 2001...CMQ almeno metti quella originale,e fai una bella rigenerazione forzata...ciao

Inviato

mamma mia che incrementi!!!!!!

il limitatore di coppia nn si puo guardare,io le 200cv con il solo 15% al max le faccio volare....

tutta da rifare!!!se uno non conosce nemmeno la mappa egr ,si puo pure ritirare da questo campo e non rubare 400€

Inviato

Commentate gente, commentate pure, il proprietario della macchina si fida a tal punto di questo "pseudo" mappatore che non ci crede che è stata la mappa a distruggergli il motore, così gli faccio leggere tutti questi bei commenti e magari si convince...comunque ora ho rimesso ori, ma tutte le belle spie non si spengono, ora vado di rigenerazione forzata!

Ospite carriuolotuning
Inviato

fai la rigenerazione forzata e stai tranquillo che si spengono

Inviato

i gradi di anticipo in piu per fortuna non erano 5 ma 2ca. perche non è stato toccato il limitatore, anche il lim di coppia lascia il tempo che trova visto che le altre curve di coppia erano originali. La turbina sicuramente è rovinata per gli aumenti scellerati del turbo, e io darei un occhiata anche agli iniettori...