Giambattista Vita Inviato 25 Luglio 2011 Inviato 25 Luglio 2011 Ciao,cercavo un parere per questa mia mappa,la bm va benissimo,solo che un pò di fumo in più e sinceramente mi da fastidio,potete darmi una dritta nel correggermelo?Audi A4 2.0 tdi 16v 140 cv.rar
Ospite smile Inviato 25 Luglio 2011 Inviato 25 Luglio 2011 vai migliorando....ma continui a lavorare con valori in percentuale. non sfrutti cosi il motore sulle sue effettive capacità nelle zone dove effettivamente potrebbe ancora tirare fuori tanta resa. lasci i buchi di errogazione proprio come ha fatto il costruttore cosi facendo.
Giambattista Vita Inviato 25 Luglio 2011 Autore Inviato 25 Luglio 2011 Ti ringrazio per la tua attenzione,i buchi sinceramente non li sento come prestazioni,e ti dico che la macchina va benissimo così...puoi aiutarmi nei fumi,mi fuma un pò!!!
Ospite karletto66 Inviato 26 Luglio 2011 Inviato 26 Luglio 2011 Troppa nafta ai bassi-medi, io la farei più graduale. Secondo me manca una mappa. Il fumo è dovuto a questo IMHO. Turbo non salirei troppo, sono notoriamente delicati su queste auto... Ho fatto la car di un amico con stesso motore e usando il sistema detto ottime prestazioni e fumo pari all'originale quasi. Tieni conto cmq che sono motori che fumacchiano già di serie, soprattutto dopo un po' di kilometraggio...
Messaggi raccomandati