Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, qualcuno ha per caso un file ori di questa centralina

Lancia y 1.2 60CV

46823430

IAW59FHW025

3804Y2T

59FM5

premetto che ho già provato a cercare nel forum ma quelli che ho trovato hanno codici diversi,

non avendo mai fatto una iaw59f non so fino a che punto posso utilizzare un file con cod. diverso.

sinceramente ho provato prima a fare il foro per metterla in boot, ma la mia è diversa da quella vista nelle istruzioni,

quindi ho provato ad aprirla ma non so quale sia il pin per metterla in boot..

GRAZIE ANTICIPATAMENTE

Ospite picaracing
Inviato

Salve a tutti, qualcuno ha per caso un file ori di questa centralina

Lancia y 1.2 60CV

46823430

IAW59FHW025

3804Y2T

59FM5

premetto che ho già provato a cercare nel forum ma quelli che ho trovato hanno codici diversi,

non avendo mai fatto una iaw59f non so fino a che punto posso utilizzare un file con cod. diverso.

sinceramente ho provato prima a fare il foro per metterla in boot, ma la mia è diversa da quella vista nelle istruzioni,

quindi ho provato ad aprirla ma non so quale sia il pin per metterla in boot..

GRAZIE ANTICIPATAMENTE

ciao. quelle con hw inferiori a 100 non li puoi mettere in boot.

Inviato

avevo più o meno inteso un cosa del genere vedendola cosi tanto diversa e leggendo discussioni qua e la, ma quindi che devo fare?

Inviato

avevo più o meno inteso un cosa del genere vedendola cosi tanto diversa e leggendo discussioni qua e la, ma quindi che devo fare?

:blink: ti serve un'interfaccia marelli x 59f che fà hw sotto 100/ altrimenti trovati una ecu con hw almeno 100,in sù :wink: