Ospite ivandeejay Inviato 14 Luglio 2007 Inviato 14 Luglio 2007 Ho letto un bmw 330 d già mappato. Il problema è che non ho il file ori e inoltre quello che ho scaricato è solo quello contenete le mappe di gestione motore (48k). Qualcuno potrebbe darmi il file ori (48k)? Comunque è un 632. Grazie. P.S. Allego il mod, accetto ben volentieri un parere su questo file modificato. bmw 3.0 d.rar
bobracing Inviato 14 Luglio 2007 Inviato 14 Luglio 2007 Ho letto un bmw 330 d già mappato. Il problema è che non ho il file ori e inoltre quello che ho scaricato è solo quello contenete le mappe di gestione motore (48k). Qualcuno potrebbe darmi il file ori (48k)? Comunque è un 632. Grazie. P.S. Allego il mod, accetto ben volentieri un parere su questo file modificato. eccolobmw 3.0 d.rar
roby.racing2005 Inviato 14 Luglio 2007 Inviato 14 Luglio 2007 Tutto sommato il file è ok!!!!!!!!!!!!!!! ovviamente avendo un riscontro di un banco le cose sarebbero un pelino diverse!!!!!!!!!!!!!
Ospite ivandeejay Inviato 15 Luglio 2007 Inviato 15 Luglio 2007 Tutto sommato il file è ok!!!!!!!!!!!!!!! ovviamente avendo un riscontro di un banco le cose sarebbero un pelino diverse!!!!!!!!!!!!! Roby scusami ma non capisco....cosa vuoi dire? Comunque grazie bob per il file e roby per il tuo parare sul file. Adesso però vorrei sapere se il file è migliorabile e su cosa bisogna agire. Premetto che vorrei ottenere una mappa molto spinta.... Grazie.
Ospite ivandeejay Inviato 15 Luglio 2007 Inviato 15 Luglio 2007 E' il caso di toccare la pressione rail e turbo e il limitatore dei fumi? Riguardo alle mappe già modificate, cosa sono le 3 vurve consecutive all'indirizzo 09C6C e infine la curva all'indirizzo 0B006?
Messaggi raccomandati