Ospite ubuntuwins Inviato 29 Luglio 2011 Inviato 29 Luglio 2011 ciao sulla mia fiat punto 1,2 8v mk2 ho forato il catalizzatore e ho scatalizzato , poi ho messo un ingannatore di sonda lambda o MIL ELIMINATOR ,la macchina va bene e gia' ho percorso 20'000 e piu' km senza problemi . Pero' oggi attaccando elm327 e facendo un po' di controlli ,ho visto che non ci sono nessun errore presente in centralina , ma ad esempio ho visto i parametri delle sonde e una cosa mi ha stupito! Selezionando su FiatEcuScan l'opzione sonda lambda ho potuto vedere che la prima sonda va in open-loop/close-loop propio come mi avete spiegato ! Mentre invece la seconda sonda lambda rimane sempre fissa su open-loop , Mi sapete dire se' questo e' normale oppure no? Puo' essere che la seconda sonda (dopo catalizzatore) va in close-loop solo se rivela troppi idrocarburi , insomma datemi un opinione magari veritiera grazie
alfaromeo jtd Inviato 29 Luglio 2011 Inviato 29 Luglio 2011 succede quando metti gli emulatori questa cosa
Ospite ubuntuwins Inviato 29 Luglio 2011 Inviato 29 Luglio 2011 be' io che ne so' io ho solo l'emulatore non altro appunto chiedevo a voi
Ospite ubuntuwins Inviato 29 Luglio 2011 Inviato 29 Luglio 2011 o emulatore o scat posso mettere , domani provo scat senza eliminatore e vedo se va ' in closed-loop ?
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora