filoxio Inviato 29 Luglio 2011 Inviato 29 Luglio 2011 CIAO, mi chiedevo se ci fosse una qualche applicazione per iphone\ipad che funzionasse con l'elm327 bluetooth, so che c'è per Android, ma per Apple non ho trovato nulla....
Stilo76 Inviato 29 Luglio 2011 Inviato 29 Luglio 2011 Ciao! C'è un'applicazione molto carina della Palmer, si chiama Dash Command ma con ELM BT non sono riuscito a farla funzionare...con l'interfaccia PLX Kiwi Wifi funziona.
filoxio Inviato 29 Luglio 2011 Autore Inviato 29 Luglio 2011 Ciao! C'è un'applicazione molto carina della Palmer, si chiama Dash Command ma con ELM BT non sono riuscito a farla funzionare...con l'interfaccia PLX Kiwi Wifi funziona. esatto ho controllato ed ho scaricato la Dashcommander domani la provo..... vi faro sapere sa avete news sono gradite grazie ciaooo
Ospite ciamardo Inviato 30 Luglio 2011 Inviato 30 Luglio 2011 Ciao! C'è un'applicazione molto carina della Palmer, si chiama Dash Command ma con ELM BT non sono riuscito a farla funzionare...con l'interfaccia PLX Kiwi Wifi funziona. Ciao credo che quel programma della Palmer funzioni solo con l'interfaccia PLX Kiwi Wifi,ormai è una prassi che ogni programma diagnostico abbia la propria interfaccia dedicata
filoxio Inviato 31 Luglio 2011 Autore Inviato 31 Luglio 2011 HO provato con megane 3 ma non funziona, mi ha fatto anche prendere un colpo, dopo collegato, acceso il quadro, si sono accese diverse spie sul quadro ed alla fine è rimasta accesa la spia dell'ESP, meno male si è spenta dopo 20 minuti..... non pensavo potesse creare problemi di questo tipo senza nemmeno riuscire ad usarlo....
Ospite doctorz Inviato 2 Agosto 2011 Inviato 2 Agosto 2011 Tutte le interfacce bluetooth NON FUNZIONANO con iPhone, perchè non è disponibile su iOS il driver per la gestione della porta seriale tramite bluetooth (rfcomm). Con Android nessun problema.
Messaggi raccomandati