Ospite ficodigno Inviato 30 Luglio 2011 Inviato 30 Luglio 2011 potete farmi una controllata alla mappa? vorrei sapere se i valori vanno bene, è uns punto prima serie 75cv con raporto di compressione aumentato e camme stradale medio.
Ospite ficodigno Inviato 30 Luglio 2011 Inviato 30 Luglio 2011 in allegato il file, premetto che la mappatura non è definitiva, vorrei un aiuto su come migliorarla. la carburazione a manetta è corretta, l'ho misurata con la lambda, per il resto qualsiasi consiglio è ben accettoNuovo Archivio WinRAR ZIP.zip
Ospite ficodigno Inviato 31 Luglio 2011 Inviato 31 Luglio 2011 che tipo di errori? le modifiche le ho fatte con i driver di ecm, gli errori riguardano la regolazione sbagliata o le mappe toccate sono sbagliate?
alfaromeo jtd Inviato 31 Luglio 2011 Inviato 31 Luglio 2011 nn sono solo quella mappe da toccare e poi e sbagliato il modo in cui so incrementate
Ospite ficodigno Inviato 31 Luglio 2011 Inviato 31 Luglio 2011 la mappa della carburazione con la lambda esclusa è corretta, controllandola con il multimetro alla lambda, il contagiri è stato impostato a 7400 e anche questo è risultato essere corretto. le mappe che mi risultano sono: iniezione in parzializzato: da 0080A9 a 0081A3 iniezione pieno carico: da 0081A5 a 0081B4 anticipi in parzializzato: da 00857B a 00867A non so se corrette, le altre da toccare non so quali sono
100ottani Inviato 5 Agosto 2011 Inviato 5 Agosto 2011 Mi sembra strano che con un punto di incremento su tutta la curva di iniezione a pieno carico ti sei ritrovato carburato con un albero a camme sportivo, sei sicuro delle misurazioni? Alfaromeo jtd tu la conosci bene questa ecu? Siccome anch'io come ficodigno stò smanettando un pò su questa centralina, sapresti dirmi qualche indirizzo di curve importanti da toccare, in particolar modo mi interesserebbe sapere come escludere la correzzione lambda. Saresti gentilissimo. Ovviamente la domanda è rivolta anche agli altri utenti del forum. Grazie
Messaggi raccomandati