Ospite Bastard_inside! Inviato 31 Luglio 2011 Inviato 31 Luglio 2011 ho visto che nel forum sono in vendita delle interfacce per mappare centaline, e visto che in commercio ci sono tanti di quei cloni non funzionanti vorrei fare l'acquisto sul forum fate conto che la mia auto cavia è una punto sporting 188 con centralina me73h4,ho recuperato una centralina euro2 al contrario della mia euro3. con che interfaccia posso iniziare a mappare kwp2000 oppure mpps ho letto che molti di voi hanno avuto problemi in quanto la centralina è ibrida. grazie in anticipo a tutto il forum
ETP Staff 14FM83 Inviato 31 Luglio 2011 Inviato 31 Luglio 2011 la rimappa si fa sulla tua centralina.... per farla su di un altra è tutt'altro procedimento. cmq per farla devi acquistare mpps,interfaccia gia testata e funzionante testata da me. chiaramente non è semplice come per le ecu normali,cioè per leggere e scrivere devi mandarla in boot mode.
Ospite Bastard_inside! Inviato 1 Agosto 2011 Inviato 1 Agosto 2011 la centralina euro 2 di cui parlavo in parte è gia stata modificata con una scodifica totale e qualche piccola modifica ma la persona a cui ho dato in mano il lavoro non lo ha finito...... la centralina porta anche un difetto non comunica con il quadro strumenti, mi hanno detto che c'è da re-impostare il canale di comunicazione tramite software è vero? da una scodifica totale si pùo ri-tornare ad una parziale?, visto che hanno gia tentato di rubarla.
Messaggi raccomandati