Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Consigli Per Iniziare A Mappare

Messaggi raccomandati

Ospite Bastard_inside!
Inviato

ho visto che nel forum sono in vendita delle interfacce per mappare centaline, e visto che in commercio ci sono tanti di quei cloni non funzionanti vorrei fare l'acquisto sul forum

fate conto che la mia auto cavia è una punto sporting 188 con centralina me73h4,ho recuperato una centralina euro2 al contrario della mia euro3.

con che interfaccia posso iniziare a mappare kwp2000 oppure mpps

ho letto che molti di voi hanno avuto problemi in quanto la centralina è ibrida.

grazie in anticipo a tutto il forum

Inviato

la rimappa si fa sulla tua centralina....

per farla su di un altra è tutt'altro procedimento.

cmq per farla devi acquistare mpps,interfaccia gia testata e funzionante testata da me.

chiaramente non è semplice come per le ecu normali,cioè per leggere e scrivere devi mandarla in boot mode.

Ospite Bastard_inside!
Inviato

la centralina euro 2 di cui parlavo in parte è gia stata modificata con una scodifica totale e qualche piccola modifica ma la persona a cui ho dato in mano il lavoro non lo ha finito......

la centralina porta anche un difetto non comunica con il quadro strumenti, mi hanno detto che c'è da re-impostare il canale di comunicazione tramite software

è vero?

da una scodifica totale si pùo ri-tornare ad una parziale?, visto che hanno gia tentato di rubarla.