FidodidoTuning Inviato 1 Agosto 2011 Inviato 1 Agosto 2011 salve ragazzi,ho installato winols 1.7 nel pc di casa che ho vista,mi da error 01,qualcuno sa come risolvere il problema????
Ospite power4speed Inviato 1 Agosto 2011 Inviato 1 Agosto 2011 io con map3d avevo problemi avendo la versione del sistema operativo a 64 bit , sn passato alla 32 e nessun conflitto come prima !
FidodidoTuning Inviato 1 Agosto 2011 Autore Inviato 1 Agosto 2011 io ho vista 32bit...booo...non so...
Ospite power4speed Inviato 1 Agosto 2011 Inviato 1 Agosto 2011 boo prova disinstallare e reinstallare magari si sono caricati male i driver interni del programma
FidodidoTuning Inviato 1 Agosto 2011 Autore Inviato 1 Agosto 2011 sul programma c'e scritto che funziona con xp service pack 3
dott.chem Inviato 1 Agosto 2011 Inviato 1 Agosto 2011 Ciao, l'1.7 funziona solo con XP per quel che mi è stato detto
FidodidoTuning Inviato 1 Agosto 2011 Autore Inviato 1 Agosto 2011 immaginavo,percaso qualcuno ha il cambio lingua in italiano??? è molto difficile da capire...
mercedes220 Inviato 6 Agosto 2011 Inviato 6 Agosto 2011 se funziona con xp service pack 3 prova ad installarlo con la funzine compatibilità.........clicchi col destro> proprietà>compatibilità>spunti l'oppzione compatibilita con xp service pack 3 di solito si installano sempre
FidodidoTuning Inviato 7 Agosto 2011 Autore Inviato 7 Agosto 2011 non capisco dove dici di andare in proprietà...
mercedes220 Inviato 7 Agosto 2011 Inviato 7 Agosto 2011 devi andare nel file di installazione del programma,prima di farlo partire col destro del mouse clicchi una volta,in fondo cè scitto proprietà,clicchi su proprietà e ti verrà fuori una finestra con scitto compatibilità clicchi su quella e poi spunti l'oppsione compatibilità per xp service pack 3, di solito certi programmi che prima si usavano con xp che funzionavano per farli adattare anche a windows 7 o vista si usa questo metodo......ma stai usando windows 7 ultimate? perche se sono le altre versioni forse non va
mercedes220 Inviato 7 Agosto 2011 Inviato 7 Agosto 2011 scusa fidodido usi vista....... comunque dovrebbe essere uguale ti consigli però di passare a widows 7 che è molto meglio
FidodidoTuning Inviato 7 Agosto 2011 Autore Inviato 7 Agosto 2011 si uso vista ma a breve devo passare a 7...grazie
Ospite faltuning Inviato 26 Settembre 2011 Inviato 26 Settembre 2011 da dove si scarica la versione 1.7?
sumi1 Inviato 3 Dicembre 2011 Inviato 3 Dicembre 2011 devi andare nel file di installazione del programma,prima di farlo partire col destro del mouse clicchi una volta,in fondo cè scitto proprietà,clicchi su proprietà e ti verrà fuori una finestra con scitto compatibilità clicchi su quella e poi spunti l'oppsione compatibilità per xp service pack 3, di solito certi programmi che prima si usavano con xp che funzionavano per farli adattare anche a 7 o vista si usa questo metodo......ma windows 7 ultimate? perche se sono le altre versioni forse non va Non funziona nemeno con windows 7 ultimate solo con xp pro parte da me
Messaggi raccomandati