Ospite kerny Inviato 1 Agosto 2011 Inviato 1 Agosto 2011 salve a tutti,volevo iniziare a studiare e modificare la mappa originale della mia macchina, volevo sapere dove posso reperire il software per farlo. Grazie a tutto il forum. "ovviamente Ecm2001"
mercedes220 Inviato 1 Agosto 2011 Inviato 1 Agosto 2011 cercalo col mulo che lo trovi di sicuro, cè la versione 6.3.............
elettronicaautronica Inviato 2 Agosto 2011 Inviato 2 Agosto 2011 eismann hai ragione, ma per un principiante alle prime armi è piu' semplice ecm di winols..
Ospite kerny Inviato 2 Agosto 2011 Inviato 2 Agosto 2011 Grazie ragazzi. L'ho trovato. Ora tutto sta a capire come funziona. Ps: ma winols è meglio perchè??
Ospite Bastard_inside! Inviato 4 Agosto 2011 Inviato 4 Agosto 2011 be se l' ecm 2001 per i principianti puo andare inizierò con quello per caso qualcuno di voi può passarlo con emule proprio nn lo trovo. grazie?
mercedes220 Inviato 4 Agosto 2011 Inviato 4 Agosto 2011 se vuoi ti do il link e lo scarichi con utorrent o altri programmi........fammi sapere in PM perchè non so se si può mettere sul forum
Messaggi raccomandati