Ospite doctorz Inviato 3 Agosto 2011 Inviato 3 Agosto 2011 Ciao a tutti. Sono un ing. informatico di Torino, da sempre appassionato di computer, elettronica e cose motorizzate (sono un motociclista). Da qualche tempo mi sto informando su cosa è possibile fare all'elettronica delle macchine moderne, vista la quantità SPROPOSITATA che ormai viene montata sulle auto/moto. Ho da poco cambiato macchina, passando da uno scassone (Punto 1.1) ad una discreta C3 a gasolio, e mi sta frullando in mente l'idea di metterci le mani sopra per spremere qualcosa da quel 1.4, un po' troppo fiacco per i miei gusti. Ho visto che c'è un sacco di gente molto preparata su questo forum, ne approfitterò per spremerli il più possibile ed imparare qualcosa di nuovo
FidodidoTuning Inviato 3 Agosto 2011 Inviato 3 Agosto 2011 benvenuto,per la c3 devi vedere intanto che ecu monta e dopo di cio' comprare lo strumento adatto per la lettura scrittura...credo hai bisogno del magpro2...ciao
Ospite doctorz Inviato 3 Agosto 2011 Inviato 3 Agosto 2011 Vista la quantità di programmatori di eeprom che mi girano per casa, contavo di aprire la centralina, dissaldare la eeprom e farla tramite pc, senza acquistare nuove interfacce
Ospite doctorz Inviato 7 Agosto 2011 Inviato 7 Agosto 2011 Ho controllato la centralina: Bosch EDC17C10
Messaggi raccomandati