Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao , ho provato oggi a scaricare la mappa originale da Audi TT 225 cv quattro no esp '00 con il galletto 1260 , procede fino al 20 % poi va in errore SK1 silent key e fà un brutto rumorino che sembra provenire dalla pompa haldex... Ho provato a staccare il fusibile 11 ma su questa macchina nn è airbag ma la strumentazione che tra l'altro contiene l'immobilizer.... A questo punto prima di fare casini qualcuno ha idee o ha già fatto su questo tipo di macchina ? In attesa ringrazio chi mi darà una manina... :roll:

Inviato

Ecco !!! meno male che ci siete voi Angeli delle ECU ! :o Mi è venuto un sospettino quando 'haldex tirava bestemmie !!!! :D . Ok , idee su quale seriale usare ? ( Powergate s va bene ? ) AH..... il bootmode sarebbe a dire? Giusto per capire quale intervento vuole la bimba... Rinnovo e ringrazio alla grande AR JTD e DJ_PIEX !!!! :mrgreen:

Inviato

quindi alla fine devo arrendermi alla progr. via obd ? peccato..... ci tenevo a mapparla via obd, era pratico e modificabile velocemente se la mappa nn era di soddisfazione. Ho avuto passata esperienza su una Stilo jtd sw che mi ha fatto 230 effettivi ma la mappa era troppo carica fino a 2700 giri e metteva in crisi il volano-frizione . Sarebbe bastato ripristinare i valori fino a li ma il tuner nn ne voleva sapere ... Cmq se avete qualche info di possibilità fatemi sapere ... Grazie DJ .

• 3 settimane dopo...
Ospite Rich.RACING
Inviato

il gallo le edc 15 e 16 del gruppo fiat le mastica bene! caso contrario per l'audi ..okkio ... se blocchi, dopo sono grane..