Ospite squarna Inviato 16 Luglio 2007 Inviato 16 Luglio 2007 Ciao a tutti, ho problemi nel caricare il driver della Corrado G60 VW. Avede dei drivers aggiornati?
Ospite squarna Inviato 17 Luglio 2007 Inviato 17 Luglio 2007 Ciao ragazzi, grazie a tutti per il supporto ma sfortunatamente non ho il file .ori. L'automobile è una Corrado G60 1.8 turbo BOSH.
GEZAME Inviato 17 Luglio 2007 Inviato 17 Luglio 2007 Ciao ragazzi, grazie a tutti per il supporto ma sfortunatamente non ho il file .ori. L'automobile è una Corrado G60 1.8 turbo BOSH. Ciao squarna, se no tienes il archivio ori. almeno deberias sabere la riferimento di centralina per sabere cual è il driver proporzionato. Saluti.
Ospite Demon666 Inviato 17 Luglio 2007 Inviato 17 Luglio 2007 Ciao Squarna In allegato tutti i driver per la Corrado che ho io ! CiaoCORRADO.zip
Ospite squarna Inviato 19 Luglio 2007 Inviato 19 Luglio 2007 Grazie Demon ho scoperto l'arcano......il SW sputtan.. Adesso riesco ad aprire i drivers e lavorare sui grafici. A breve spero postarti il .mod cosi' gli dai un'occhiata. Ciao
Messaggi raccomandati