Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

allora, partiamo con ordine... ho letto per prima cosa il file della e2p 95460 e ho TENTATO di processarlo con tutti i soft di scodifica che ho ma tutti mi dicono che il file è errato se invece provo a processarlo con il driver del 95160 della edc16c9 il file viene modificato ma non parte l'auto nè mi permette la scrittura della flash... c'è qualcuno che può aiutarmi?

File 95460.rar

Inviato

ho letto la flash ma ora non posso scriverla in quanto l'auto ha il code bloccato, il quadro mi dà l'icona dell'auto col lucchetto e anche avendo preparato un file flash senza code non posso inserirlo.

Ospite carriuolotuning
Inviato

e una 95640,no 95460

Inviato

ho letto la flash ma ora non posso scriverla in quanto l'auto ha il code bloccato, il quadro mi dà l'icona dell'auto col lucchetto e anche avendo preparato un file flash senza code non posso inserirlo.

Allora hai bloccato la ecu se non ti fà comunicare... devi riprenderla in BDM.

riscrivi la e2p originale e la flash con immo off.

Inviato

purtroppo il file originale che ho salvato della e2p non è corretto quindi ora mi serve un file vergine per la suddetta centralina di cui allego i dati:0281013139 1037389888

Inviato

allora, partiamo con ordine... ho letto per prima cosa il file della e2p 95460 e ho TENTATO di processarlo con tutti i soft di scodifica che ho ma tutti mi dicono che il file è errato se invece provo a processarlo con il driver del 95160 della edc16c9 il file viene modificato ma non parte l'auto nè mi permette la scrittura della flash... c'è qualcuno che può aiutarmi?

Su quelle ecu non esiste un sw che ti scodifica la e2prom 95640, ma estrapolano un file dal database che non corrisponde al tuo...

la scodifica parziale va fatta manualmente sul tuo file.