almilo Inviato 4 Agosto 2011 Inviato 4 Agosto 2011 allora, partiamo con ordine... ho letto per prima cosa il file della e2p 95460 e ho TENTATO di processarlo con tutti i soft di scodifica che ho ma tutti mi dicono che il file è errato se invece provo a processarlo con il driver del 95160 della edc16c9 il file viene modificato ma non parte l'auto nè mi permette la scrittura della flash... c'è qualcuno che può aiutarmi?File 95460.rar
Fabrigm Inviato 4 Agosto 2011 Inviato 4 Agosto 2011 Per il totale devi leggere la flash da 2mb.. Poi rivolgiti al servizio "Online file tuning" che sicuramente sapranno aiutarti..
almilo Inviato 4 Agosto 2011 Autore Inviato 4 Agosto 2011 ho letto la flash ma ora non posso scriverla in quanto l'auto ha il code bloccato, il quadro mi dà l'icona dell'auto col lucchetto e anche avendo preparato un file flash senza code non posso inserirlo.
Fabrigm Inviato 4 Agosto 2011 Inviato 4 Agosto 2011 ho letto la flash ma ora non posso scriverla in quanto l'auto ha il code bloccato, il quadro mi dà l'icona dell'auto col lucchetto e anche avendo preparato un file flash senza code non posso inserirlo. Allora hai bloccato la ecu se non ti fà comunicare... devi riprenderla in BDM. riscrivi la e2p originale e la flash con immo off.
almilo Inviato 4 Agosto 2011 Autore Inviato 4 Agosto 2011 purtroppo il file originale che ho salvato della e2p non è corretto quindi ora mi serve un file vergine per la suddetta centralina di cui allego i dati:0281013139 1037389888
almilo Inviato 4 Agosto 2011 Autore Inviato 4 Agosto 2011 anche se codificato ma appartenente a questa ecu va bene lo stesso poi me lo scodifico io
infineon Inviato 5 Agosto 2011 Inviato 5 Agosto 2011 scrivi questa x la password del rar hai pmcode 159 120 cv VERGINE.rar
AlfaRed69 Inviato 6 Agosto 2011 Inviato 6 Agosto 2011 allora, partiamo con ordine... ho letto per prima cosa il file della e2p 95460 e ho TENTATO di processarlo con tutti i soft di scodifica che ho ma tutti mi dicono che il file è errato se invece provo a processarlo con il driver del 95160 della edc16c9 il file viene modificato ma non parte l'auto nè mi permette la scrittura della flash... c'è qualcuno che può aiutarmi? Su quelle ecu non esiste un sw che ti scodifica la e2prom 95640, ma estrapolano un file dal database che non corrisponde al tuo... la scodifica parziale va fatta manualmente sul tuo file.
AlfaRed69 Inviato 6 Agosto 2011 Inviato 6 Agosto 2011 vedo ora il tuo file... è letto male!!! deve essere 8kb letto con progr eprom, oppure 4kb letto da bdm!!!
Messaggi raccomandati