Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

mi potete dare qualche consiglio per finire questa mappa?

Si può fare qualcosa per alzare la pressione del turbo dato che è a geometria fissa? quali mappe sono attive?

grazie in anticipo

jack1.rar

Inviato

l'indirizzo pressione turbo:1E475A

grazie!

C'è anche qualche limitatore di pressione attivo?

Come ti sembra la mappa?

• 4 mesi dopo...
Inviato

buon giorno a tutti vi chiedo un aiuto ho un problema

ho fatto una mappa in una focus 90 cv con edc16c34

la vettura va benissimo tira le prestazioni sono migliorate

ma ho un problema dopo aver spento il veicolo

se si attende il tempo che la rete can si disattivi

e si riaccende il contatto compare avaria motore e la vettura va in recovery

se si distacca la chiave e si riaccende non compare piu la scritta nel quadro e la vettura va bene

ho eseguito la lettura e srittura con mpps v5 , anche se reinstallo la mappa ori il problema rimane

vi chiedo un aiuto

garzi

franco

Ospite il77grande
Inviato

buon giorno a tutti vi chiedo un aiuto ho un problema

ho fatto una mappa in una focus 90 cv con edc16c34

la vettura va benissimo tira le prestazioni sono migliorate

ma ho un problema dopo aver spento il veicolo

se si attende il tempo che la rete can si disattivi

e si riaccende il contatto compare avaria motore e la vettura va in recovery

se si distacca la chiave e si riaccende non compare piu la scritta nel quadro e la vettura va bene

ho eseguito la lettura e srittura con mpps v5 , anche se reinstallo la mappa ori il problema rimane

vi chiedo un aiuto

garzi

franco

sara' una mia impresione ma secondo me tu sei un utente gia' scritto e reiscritto per chiedere nuovamente le stesse cose,allora facciamo cosi ripeto quello che ti ho gia' detto se in caso mi sbaglio e sei veramente un nuovo utente allora ti puo' ugualmente tornare utile quello che scrivo,allora nel tuo caso il problema e' che hai letto il file ori,lo hai modificato ma o non lo hai salvato o per sbaglio hai riscritto lo stesso ori precedentemente letto e in quel caso hai generato il problema che ti trovi che si poteva evitare solo riscrivendo un file anche modificato di un solo bit e quindi con ck diverso dall'originale,ora il modo per risolvere e' quello di andare in concessionaria e fare un aggiornamento software,spero che sia stato chiaro.

Inviato

a me è la prima volta che sento dire che se riscrivi il file ori da questo problema,a me più volte è capitato che si bloccava in scrittura e quando riscrivevo l'ori non mi ha mai dato di questi problemi,e poi nn c'è bisogno della concessionaria basta scriverci la flash in bdm e una e2p con scodifica parziale