Ospite Bastard_inside! Inviato 12 Agosto 2011 Inviato 12 Agosto 2011 ecco il mio piccolo inconveniente ho un interfaccia elm 3 27 1.5a clone con scatola in metallo e il fiat ecu scan 2.6 posso fare la diagnosi motore,abs,air bag ma non mi fa analizzare il city e non posso dialogare con la linea can del body computer,ho frovato anche ad usale le 3 interfacce x la modifica dei pin di comunicazione ma nulla da fare la linea can proprio non la digerisce che ne pensate?
ETP Staff 14FM83 Inviato 12 Agosto 2011 Inviato 12 Agosto 2011 elm clone,ha difficoltà con la linea can. io sto facendo interfacce con elm originale,e funzionano benissimo su can.
Ospite ciamardo Inviato 12 Agosto 2011 Inviato 12 Agosto 2011 elm clone,ha difficoltà con la linea can. la 1.5a mi pare che emula la versione 1.2 dell'ELM na vera fetecchia di clone!!
Ospite ciamardo Inviato 12 Agosto 2011 Inviato 12 Agosto 2011 ho un interfaccia elm 3 27 1.5a clone con scatola in metallo e il fiat ecu scan 2.6 posso fare la diagnosi motore,abs,air bag ma non mi fa analizzare il city e non posso dialogare con la linea can del body computer,ho frovato anche ad usale le 3 interfacce x la modifica dei pin di comunicazione ma nulla da fare la linea can proprio non la digerisce che ne pensate? Ti consiglio di procurarti il chip ORIGINALE ELM 1.4b lo trovi nel loro sito http://www.elmelectronics.com/obdic.html#ELM327 costa 32$ canadesi + 8$ di Sp poi con il saldatore oppure ne trovi qualcuno di bravo togli quella amenità di clone e ci saldi quello originale ultima versione e dopo sei apposto per un bel pezzo Ecco il mio clone con chip originale ELM 1.4b This post has been promoted to an article
Antonio46 Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 Cos'è quel filo volante che hai saldato?? Se ordino il chip mi puoi dare delle dritte? io ho la versione in scatoletta...
Messaggi raccomandati