Ospite danieleresidentevil Inviato 17 Agosto 2011 Inviato 17 Agosto 2011 Salve sapreste dirmi se esiste e come si chiama una centralina aggiuntiva per la cinquecento sporting del 96 cc 1108 dato che nn voglio toccare l'originale grazie
alfaromeo jtd Inviato 17 Agosto 2011 Inviato 17 Agosto 2011 e che la monti a fare nn ti aumenta nulla. modificando l originale si riescono a prendere 3-4cv vedi tu
elettronicaautronica Inviato 17 Agosto 2011 Inviato 17 Agosto 2011 non vuoi toccare l'originale? e che ci vuole, è molto piu' semplice di molte altre...!! comunque,devo controllare, dovrei avere una iaw 16f che mi avanza, se vuoi ci sentiamo in pm ....
Ospite carriuolotuning Inviato 17 Agosto 2011 Inviato 17 Agosto 2011 dammi il num di centralina che ti posso rifornire una eprom rimappata...ciao prezzo in pm
Ospite Fabrix Inviato 7 Settembre 2011 Inviato 7 Settembre 2011 Vai su questo sito alla voce competizione, http://www.demarco-prototipi.com/files/modulo-aggiuntivo-itt.pdf Me l'ha montata Sauro della Sauro Team (il preparatore) ci ha messo 10 minuti e sul banco avevo un bel +7 CV dopo la taratura. La taratura si fa a mano dall'interno dell'abitacolo con motore in moto! Fa te Cambia filtro, scarico, quello che vuoi e poi ritocchi con questa. Io però alla mia sporting ho cambiato filtro e scarico, poi ho montato il modulino (90€ per la cronaca). Poi mi fai sapere! Max
Ospite magprotech Inviato 9 Settembre 2011 Inviato 9 Settembre 2011 7 cv con modulo?scusami non voglio contraddirti o dire il contrario,si puo vedere un grafico di erogazione?7 cv mi sembrano un po tanti per un modulo....scusami non voglio essere arrogante
Ospite carriuolotuning Inviato 10 Settembre 2011 Inviato 10 Settembre 2011 ti conviene fare una rimappatura,lascia stare questi moduli,oppure trova una testa completa di impianto ed iniettori del 1.2 multipoint e vedrai che cambierà...
Messaggi raccomandati