meccano85 Inviato 17 Agosto 2011 Inviato 17 Agosto 2011 ragazzi cosa ne pensate? faccio danni?stefano.rar
Ospite Rich.RACING Inviato 17 Agosto 2011 Inviato 17 Agosto 2011 ciao,mi diresti che senso ha modificare la curva all'indirizzo 8d46e ! controlla come hai modificato i limitatori di coppia! comunque non rompi niente ! hai toccato poco saluti
meccano85 Inviato 17 Agosto 2011 Autore Inviato 17 Agosto 2011 infatti......l'ho caricata la macchina va peggio.....come mai....dove posso dare di piu?
Ospite Rich.RACING Inviato 18 Agosto 2011 Inviato 18 Agosto 2011 inizia a modificare di + i limitatori di coppia! e poi procedi con il resto!non pensare che la tua auto diventi un missile! riduci il Parzializzato perchè fuma cosi.
meccano85 Inviato 18 Agosto 2011 Autore Inviato 18 Agosto 2011 invece il parzializzato addirittura l'ho alzato ancora di piu e la macchina non fuma per niente tipo gli mancasse gasolio....non supera neanche i 160 quando a 180 ci arrivava
Ospite carriuolotuning Inviato 18 Agosto 2011 Inviato 18 Agosto 2011 sui 1.3 multijet sono un po curiosi come mappature,se non li sai fare e inutile fare esperimenti,potresti fare solo danni al motore,io dico una cosa,almeno cerca un professionista che sappia farla,lo paghi e ti dara il file mod,poi quando ti capitera la stessa auto da fare in futuro ti confronti le mappe e ne farai una simile ,e ti sei gia guadagnato i soldi che hai speso in passato...
meccano85 Inviato 18 Agosto 2011 Autore Inviato 18 Agosto 2011 si sono daccordo......pero volevo arrivarci da solo....perche comunque le mappe sono quelle il problema che non vedo aumenti anzi peggiora la macchina
infineon Inviato 18 Agosto 2011 Inviato 18 Agosto 2011 Il 18/08/2011 at 10:17, meccano85 ha scritto: si sono daccordo......pero volevo arrivarci da solo....perche comunque le mappe sono quelle il problema che non vedo aumenti anzi peggiora la macchina Se vuoi atrivarci da solo allora non chiedere aiuto
Ospite Rich.RACING Inviato 18 Agosto 2011 Inviato 18 Agosto 2011 le mjet 1.3 sono ripetitive come mappe! quindi fattela fare da qualcuno e poi dice Carriulo te la confronti sempre con la prossima mappa che dovrai fare è ne copii gli incrementi!..nel forum ci si aiuta e confronta .Ma non si spiega dalla A alla Z ...Saluti
meccano85 Inviato 18 Agosto 2011 Autore Inviato 18 Agosto 2011 arrivare da solo con qualche suggerimento....comunque ho trapiantato un po della mappa della mito..... e dopo la vado a provarestefano18-08-2011.rar
Ospite carriuolotuning Inviato 18 Agosto 2011 Inviato 18 Agosto 2011 allora non postare mappe inutili,e fatte a casaccio,prenditi una diagnosi in mano,e fatti le prove man mano con l'auto,e vedrai che dopo ore e ore di lavoro riuscirai a fare qualcosa di utile...ciao..........
Ospite carriuolotuning Inviato 18 Agosto 2011 Inviato 18 Agosto 2011 oppure vorrei dirti un altra cosa ,sul forum da poco e stato creato la sezione dei file mod,basta inserire il file ori,pagando quello che è e vedrai che l'amministratore ti inviera il file mod dopo poco tempo..ciao
Ospite Rich.RACING Inviato 18 Agosto 2011 Inviato 18 Agosto 2011 Il 18/08/2011 at 14:11, carriuolotuning ha scritto: oppure vorrei dirti un altra cosa ,sul forum da poco e stato creato la sezione dei file mod,basta inserire il file ori,pagando quello che è e vedrai che l'amministratore ti inviera il file mod dopo poco tempo..ciao concordo ... oppure fai un corso per mappare!e acquisisci anche delle basi meccaniche! ti saranno utili! saluti
meccano85 Inviato 18 Agosto 2011 Autore Inviato 18 Agosto 2011 grazie ho risolto ho trapiantato la mappa pedale della mito 90cv la macchina va benissimo......purtroppo ho notato che fa molto quest'ultima..... e per favore basta parlare solo di soldi..... ogni volta che si chiede qualcosa su questo forum pensate ai soldi...mamma mia!!!!!
Ospite il77grande Inviato 19 Agosto 2011 Inviato 19 Agosto 2011 Il 18/08/2011 at 20:59, meccano85 ha scritto: grazie ho risolto ho trapiantato la mappa pedale della mito 90cv la macchina va benissimo......purtroppo ho notato che fa molto quest'ultima..... e per favore basta parlare solo di soldi..... ogni volta che si chiede qualcosa su questo forum pensate ai soldi...mamma mia!!!!! tu che lavoro fai? mettiamo che fai il gommista,domani viene nell'azienda di famiglia dove ci sono parecchi camion e sostituisci tutti i copertoni ovviamente gratis perche tu non pensi ai soldi.
Ospite carriuolotuning Inviato 19 Agosto 2011 Inviato 19 Agosto 2011 concordo con l'amico il 77 grande
Ospite Rich.RACING Inviato 20 Agosto 2011 Inviato 20 Agosto 2011 Ma perchè dirti le cose gratis ,quando noi le abbiamo pagate per saperle ?! MAh... se le vuoi sapere gratis le cose impiegherai molto tempo perchè dovrai cercare ...cercare..e cercare..! se vuoi il piatto servito fai un corso pagando ! vedrai quante info ti verranno date....
meccano85 Inviato 25 Agosto 2011 Autore Inviato 25 Agosto 2011 grazie faccio da solo.....per me è hobby lavorando gia 10 ore al giorno in ufficio
Messaggi raccomandati