pietro7529 Inviato 18 Agosto 2011 Inviato 18 Agosto 2011 Ho un problema su una seat leon 105 hp 2007 la macchina è stata rimappata sei mesi fa, andava benissimo fino a quando la macchina da due tre giorni presenta un problema strano dopo un po si spegne o meglio si spegne il quadro e di conseguenza la macchina. Dalla diagnosi fatta non mi da nessun problema anzi..... che cosa può essere? l'ho portata al rimappatore e il problema mi dice che non è la mappa, ora gli rimetto l'ori e poi vediamo. grazie per l'aiuto.
Ospite carriuolotuning Inviato 18 Agosto 2011 Inviato 18 Agosto 2011 cambia il relè pricipale che trovi sotto la centralina di bordo,il problema sta li,non ne la mappa...ciao
pietro7529 Inviato 18 Agosto 2011 Autore Inviato 18 Agosto 2011 grazie mille....... ti faccio sapere appena ritorno a lavoro lunedi.
fabioleo Inviato 18 Agosto 2011 Inviato 18 Agosto 2011 cambia il relè pricipale che trovi sotto la centralina di bordo,il problema sta li,non ne la mappa...ciao come dice lui cambia direttamente quel rele', tanto costa una stupidaggine
pietro7529 Inviato 26 Agosto 2011 Autore Inviato 26 Agosto 2011 grazie mille relè primcipale sostituito ma no quello sotto il cruscotto ma quello nel cofano.
Messaggi raccomandati