batt.1 Inviato 20 Agosto 2011 Inviato 20 Agosto 2011 Salve a tutti, da qualche giorno sono alle prese con un problema che ho creato io su questo tipo di vettura. Nel scrivere sul bsi, non funziona il contachilometri controllato con varie metodi, tutti i componenti che potrebbero influire al guasto. ho dedotto che e' la bsi .Volevo sapere se copiando il fail ,di una macchina uguale di tutto , e trascriverlo su quella guasta potrei ovviare al problema . Probabile che dovrei scodificare la ecu (Vergine) e poi dare il nuovo codice dell'altra macchina ? puo' funzionare se conto voi? grazie anticipatamente
marraffo Inviato 11 Marzo 2016 Inviato 11 Marzo 2016 ciao, mi spieghi come hai risolto? io ho fatto bsi a 0 e dash con quello che mi serviva e ora la macchina parte ma non si leggono più i km. buio completo!
DIL 68 Inviato 11 Marzo 2016 Inviato 11 Marzo 2016 13 minuti fa, marraffo ha scritto: ciao, mi spieghi come hai risolto? io ho fatto bsi a 0 e dash con quello che mi serviva e ora la macchina parte ma non si leggono più i km. buio completo! devi scrivere in entrambi gli stessi km.
marraffo Inviato 12 Marzo 2016 Inviato 12 Marzo 2016 Ciao DIL 68, ora provo e ti faccio sapere. Sui manuali tacho mi dice di mettere i km a 0 ma non sarebbe la prima volta che sbagliano...
Messaggi raccomandati