Gianniglf Inviato 22 Agosto 2011 Inviato 22 Agosto 2011 Salve ho un prblema strano con questo software Leggo una 147 1.9 jtd e il tutto funziona alla perfezione. mi leggo i dati ecu e la mappa. dopo spengo il computer e stacco tutto. dopo 2 giorni riaccendo il tutto collego la macchina per scrivere la mappa modificata e non comunica più con la ecu. Resta circa 60sec fermo per leggere sia i dati ecu che la mappa, e dopo mi da "error data 0" e mi dice di spegnere il quadro per 10 sec e riaccendere. cosa è successo? Da quando ho letto la mappa, non ho usato ne il computer e ne il cavo.
Ospite Rich.RACING Inviato 22 Agosto 2011 Inviato 22 Agosto 2011 la metti sempre nella stessa porta usb del pc ?? o la cambi??
Ospite Rich.RACING Inviato 23 Agosto 2011 Inviato 23 Agosto 2011 prova il programma che ti mando in pm.. saluti
massi78 Inviato 9 Settembre 2011 Inviato 9 Settembre 2011 ragazzi anch'io ho lo stesso problema ho win7 64bit e non sono mai riuscito a leggere la mappa della mia 147 jtd 8v errore data 0 ho provato diversi driver ma niente qualcuno mi può aiutare? grazie
Ospite rialelettronic Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 ragazzi anch'io ho lo stesso problema ho win7 64bit e non sono mai riuscito a leggere la mappa della mia 147 jtd 8v errore data 0 ho provato diversi driver ma niente qualcuno mi può aiutare? grazie su W7 64bit non funziona solo xp 32bit
ponzi Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 Secondo me è una questione di driver xchè anch'io ho win7 64bit e il gallo mi funziona bene, ho scritto più volte la mia 156 jtd8v che dovrebbe montare la stessa ecu edc15c7 della 147 di massi78 e gianniglf, poi non saprei oppure potrebbe essere una questione di firewall di win7 che ti blocca l'azione... provate a disattivarlo ciao
Ospite rialelettronic Inviato 14 Settembre 2011 Inviato 14 Settembre 2011 io sul mio di 7 64bit faccio girare l' ori e non ci provo nemmeno sul 32bit tutte le altre interfacce che ho io (compreso magpro2 ori) girano ma sul 64 nisba
massi78 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 Secondo me è una questione di driver xchè anch'io ho win7 64bit e il gallo mi funziona bene, ho scritto più volte la mia 156 jtd8v che dovrebbe montare la stessa ecu edc15c7 della 147 di massi78 e gianniglf, poi non saprei oppure potrebbe essere una questione di firewall di win7 che ti blocca l'azione... provate a disattivarlo ciao quali driver usi? potresti gentilmente postarli? grazie
ponzi Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 quali driver usi? potresti gentilmente postarli? grazie nella cartella gal_1260 new version ho questi consiglio di provare in sola lettura ciaoDRIVERS_EOBD2_2K_XP.rar
bigmarlin Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 Ciao a tutti, anche a me è successo come Gianniglf, l'ho usato una 20 di volte sempre perfetto non ha mai sbagliato un colpo, anche su edc 16 della croma letto e scritto una decina di volte sempre ok, vado l' ultima volta e scrivere e non mi trova l'ecu e mi da errore "0"; siccome non avevo modificato niente sul pc, prendo un altro galletto clone di un mio amico,provo e tutto ok, ho notato che in quello che mi da errore, il led è rosso e verde acceso contemporaneamente appena viene collegato all' obd anche quando non c'è trasferimento di dati, mentre quello funzionante quando non legge e scrive il led è solo rosso, quindi è successo qualcosa all 'elettronica, domani lo apro e vedo se riesco a trovare il problema. Saluti
Gianniglf Inviato 16 Agosto 2012 Autore Inviato 16 Agosto 2012 salve a tutti qualcuno ha risolto questo problema? Avere un gallo nel cassetto è sempre una cosa utile. ho provato tutti i driver possibili ed immaginabili, anche con altro pc, ma niente. sono sempre più convinto che sia un problema hw
Gianniglf Inviato 16 Agosto 2012 Autore Inviato 16 Agosto 2012 ho urgente bisogno di aiuto! qualcuno gentilmente potrebbe dirmi la posizione-colori dei fili che partono per la presa usb. Sono 1 nero 1 rosso 1 bianco ed 1 verde. 3 appena li ho toccati si sono spezzati, e non ho fatto caso a come erano messi. grazie mille
Gianniglf Inviato 23 Agosto 2012 Autore Inviato 23 Agosto 2012 scusate, qualcuno ha l'etp del 1260 clone? nel forum trovo solo quelli del 1250clone e nonj vanno bene perche cambia l'integrato da ft232bm mentre quello che ho io è un ft232rl. Se volessi dissaldare l'eeprom e scriverla al programmatore qual'è quella giusta? quella del lato del max232 o quella dove c'è l'integrato ftdi
SNITCH Inviato 22 Agosto 2013 Inviato 22 Agosto 2013 ciao a tutti , io mi ritrovo con la stessa problematica degli altri su quanto concerne obd2 1260 fino a qualche giorno fa mi funzionava tutto perfettamente su win8 aprivo il prog. new_serial 1260 , scaricavo e scrivevo la mappa della mia golf 5tdi adesso ci riprovo e durante la lettura ci impiega moltissimo tempo dandomi un error sek 1 roba, una del genere. e presumo che sia il cavetto danneggiato qualcuno potrebbe postarmi una guida per come ripristianrlo con win 8? grazie ciao
Messaggi raccomandati