Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Parere Mappatura Trovata Su Camper Usato

Messaggi raccomandati

Ospite rumble
Inviato

un Saluto , vengo al punto, ho acquistato un camper usato con meccanica ducato 2.0 jtd del 2003,

ci ho viaggiato un 1500 km ,e tutto sommato le prestazioni non mi sembravano male , anzi, ero sorpreso perchè il motore di serie sviluppa 84cv e il mezzo anche se mansardato non fatica ad arrivare ai 120/130, mi sono interessato alla mappatura e ho acquistato un galletto con l'intenzione di escludere l'EGR visto che le prestazioni mi sembravano adeguate, scarico la ecu e sorpresa , confrontandola con una trovata in internet spacciata come originale ,risulta già ritoccata, ora chiedo se qualche esperto ci butta un occhio , tanto per sapere se è stato fatto un buon lavoro, ripeto il mezzo mi soddisfa anche come consumi non sono esagerati e con una buona media non vado sotto 9 km, litro, allego anche la modifica fatta dal sottoscritto per escludere EGR, ho messo come valore il massimo pico che ho trovato, va bene o così è solo parzializzata? ciao e grazie

Ospite rumble
Inviato

grazie, proverò a farmi cucinare qualcosa dagli esperti del forum, sull'esclusione dell'EGR, ho fatto giusto?

Ospite carriuolotuning
Inviato

concordo anche io con l'amico FABRIGM