Ospite rumble Inviato 22 Agosto 2011 Inviato 22 Agosto 2011 un Saluto , vengo al punto, ho acquistato un camper usato con meccanica ducato 2.0 jtd del 2003, ci ho viaggiato un 1500 km ,e tutto sommato le prestazioni non mi sembravano male , anzi, ero sorpreso perchè il motore di serie sviluppa 84cv e il mezzo anche se mansardato non fatica ad arrivare ai 120/130, mi sono interessato alla mappatura e ho acquistato un galletto con l'intenzione di escludere l'EGR visto che le prestazioni mi sembravano adeguate, scarico la ecu e sorpresa , confrontandola con una trovata in internet spacciata come originale ,risulta già ritoccata, ora chiedo se qualche esperto ci butta un occhio , tanto per sapere se è stato fatto un buon lavoro, ripeto il mezzo mi soddisfa anche come consumi non sono esagerati e con una buona media non vado sotto 9 km, litro, allego anche la modifica fatta dal sottoscritto per escludere EGR, ho messo come valore il massimo pico che ho trovato, va bene o così è solo parzializzata? ciao e grazie
Fabrigm Inviato 22 Agosto 2011 Inviato 22 Agosto 2011 Mah.. a me non piace per niente. Mancano molte mappe e quelle poche che sono state toccate sono pure toccate male.
Ospite rumble Inviato 22 Agosto 2011 Inviato 22 Agosto 2011 grazie, proverò a farmi cucinare qualcosa dagli esperti del forum, sull'esclusione dell'EGR, ho fatto giusto?
Ospite carriuolotuning Inviato 22 Agosto 2011 Inviato 22 Agosto 2011 concordo anche io con l'amico FABRIGM
ETP Staff 14FM83 Inviato 22 Agosto 2011 Inviato 22 Agosto 2011 Mah.. a me non piace per niente. Mancano molte mappe e quelle poche che sono state toccate sono pure toccate male. concordo ankio
Messaggi raccomandati