Ospite ilsupermeccanico Inviato 22 Agosto 2011 Inviato 22 Agosto 2011 salve a tutti ,non cerco una mappatura on-line,vorrei rimappare la mia opel meriva del 2004 1.7 cdti 74 kw con centralina denso ma non so a chi rivolgermi, oppure mi basterebbe eliminare la egr che mi crea molti problemi di intasamento del collettore di aspirazione,e sono costretto a pulirlo ogni 50000 km, e credetemi e una vera e propria rottura di ................ grazie a tutti
Ospite Tuning Inside Inviato 22 Agosto 2011 Inviato 22 Agosto 2011 puoi contattare il servizio on lineoppure posso fartela io contattami in pm
Ospite AndreaCorsa Inviato 22 Agosto 2011 Inviato 22 Agosto 2011 Che io sappia non esiste un interfaccia per rimappare quella centralina. Per l'egr tempo fa si poteva escludere caricando con il Tech (diagnostico ufficiale Opel) la versione sw per le auto destinate alla Turchia. Ora però non so se sia ancora fattibile
alfaromeo jtd Inviato 23 Agosto 2011 Inviato 23 Agosto 2011 con i ktag alientech la si puo fare. a mappare devi essere bravo ci sono sia mappe a 16 che a 32 bit
ETP Staff 14FM83 Inviato 23 Agosto 2011 Inviato 23 Agosto 2011 ciao alfa il problema è che in puglia lazio non c'è nessuno che la fa..tu conosci qualcuno.?
Ospite smile Inviato 23 Agosto 2011 Inviato 23 Agosto 2011 si qualcuno lo conosco..ma non sono utenti del forum.
Ospite ilsupermeccanico Inviato 23 Agosto 2011 Inviato 23 Agosto 2011 grazie a tutti per il vostro interesse al mio caso,sono sicuro che in qualche modo presto faremo, scappera fuori un amico di un amico che ci aiuterta. la calma e la virtu dei forti, aspettero qualche altro vostro aiuto
Michael Inviato 23 Agosto 2011 Inviato 23 Agosto 2011 io posso farle, sono in Puglia e dispongo dia dell'attrezzatura adatta alle Denso che del banco prova a rulli.
Ospite AndreaCorsa Inviato 23 Agosto 2011 Inviato 23 Agosto 2011 Finalmente dopo 6/7 anni sono riusciti a sviluppare il protocollo? Occhio a non confondervi,non è la classica Denso del 1.7 cdti 125 cv Opel oppure del Mitsubishi L200,è fatta così: Uploaded with ImageShack.us Veniva montatata solo su Meriva e Corsa C 1.7 cdti 101 cv
Michael Inviato 24 Agosto 2011 Inviato 24 Agosto 2011 ciao Supermeccanico. Ho letto i tuoi msg privati. Per caso la centralina della tua auto è come quella in foto postata gentilemnte da AndreaCorsa?
Ospite ilsupermeccanico Inviato 25 Agosto 2011 Inviato 25 Agosto 2011 salve a tutti oggi ho contattato piasiniengenering e anche loro mi anno confermato che NON si puo fare. peccato mi devo rassegnare........... un grazie a tutti quelli che anno partecipato alla mia cuasa
Michael Inviato 25 Agosto 2011 Inviato 25 Agosto 2011 l'uncia soluzione che ti resta è un modulo aggiuntivo.
Ospite ilsupermeccanico Inviato 25 Agosto 2011 Inviato 25 Agosto 2011 il modulo aggiuntivo MAI va contro la mia etica di appassionato di meccanica, mi dispiace non poter rimappare la mia auto ma al modulo aggiuntivo non mi abbassero mai. grazie ancora
nimex Inviato 22 Ottobre 2011 Inviato 22 Ottobre 2011 scusate ma neanche con mapro2 v.4.2 c'è metodo di farla le centraline denso? o leggendolo con altri protocolli giapponesi? io ho provato a leggerlo come 1.3mj ma si blocca, ma sono riuscito ad avere questi dati in allegato, vedete se vi viene mente qualcosa. grazie.
Messaggi raccomandati