Vai al contenuto

Rimappare Opel Meriva 1.7 Cdti Del 2004

Messaggi raccomandati

Ospite ilsupermeccanico
Inviato

salve a tutti ,non cerco una mappatura on-line,vorrei rimappare la mia opel meriva del 2004 1.7 cdti 74 kw con centralina denso ma non so a chi rivolgermi,

oppure mi basterebbe eliminare la egr che mi crea molti problemi di intasamento del collettore di aspirazione,e sono costretto a pulirlo ogni 50000 km, e credetemi e una vera e propria rottura di ................

grazie a tutti

Ospite Tuning Inside
Inviato

puoi contattare il servizio on line

oppure posso fartela io

contattami in pm

Ospite AndreaCorsa
Inviato

Che io sappia non esiste un interfaccia per rimappare quella centralina.

Per l'egr tempo fa si poteva escludere caricando con il Tech (diagnostico ufficiale Opel) la versione sw per le auto destinate alla Turchia.

Ora però non so se sia ancora fattibile

Ospite smile
Inviato

si qualcuno lo conosco..ma non sono utenti del forum.

Ospite ilsupermeccanico
Inviato

grazie a tutti per il vostro interesse al mio caso,sono sicuro che in qualche modo presto faremo, scappera fuori un amico di un amico che ci aiuterta.

la calma e la virtu dei forti, aspettero qualche altro vostro aiuto

Ospite AndreaCorsa
Inviato

Finalmente dopo 6/7 anni sono riusciti a sviluppare il protocollo?

Occhio a non confondervi,non è la classica Denso del 1.7 cdti 125 cv Opel oppure del Mitsubishi L200,è fatta così:

s6000188.th.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Veniva montatata solo su Meriva e Corsa C 1.7 cdti 101 cv

Inviato

ciao Supermeccanico.

Ho letto i tuoi msg privati.

Per caso la centralina della tua auto è come quella in foto postata gentilemnte da AndreaCorsa?

Ospite ilsupermeccanico
Inviato

salve a tutti oggi ho contattato piasiniengenering e anche loro mi anno confermato che NON si puo fare.

peccato mi devo rassegnare........... un grazie a tutti quelli che anno partecipato alla mia cuasa

Ospite ilsupermeccanico
Inviato

il modulo aggiuntivo MAI va contro la mia etica di appassionato di meccanica, mi dispiace non poter rimappare la mia auto ma al modulo aggiuntivo non mi abbassero mai.

grazie ancora

• 1 mese dopo...
Inviato

scusate ma neanche con mapro2 v.4.2 c'è metodo di farla le centraline denso? o leggendolo con altri protocolli giapponesi? io ho provato a leggerlo come 1.3mj ma si blocca, ma sono riuscito ad avere questi dati in allegato, vedete se vi viene mente qualcosa.

grazie.

post-4712-0-23409600-1319298465_thumb.jp