Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

scusate avevo sbagliato sezione...

Ciao Raga chi mi da una mano a scodificare questa ecu VW T4 Benzina 2L anno 2000 ECU Temic "Digifant 1.74,

ha una memoria 27c256 pero non sono sicuro se l'immo sta li o nella micro, non ho info al riguardo, purtroppo il muio programma di scodifica prevede solo la 3.2 e non penso che va, grazie in anticipo a chi si fara vivo e buon lavoro a tutti. Saluti Elio

allego file ori + foto ecu

ori.rar

Foto0290.rar

Inviato

ciao zullo grazie per linfo ma il tuo file è di 18 kb il mio e 32 non posso programmare la 27 c, o sbaglio io qualcosa???

Inviato

strano se non scrivo rar quando lo salvo no me lo fa decomprimere, comunque non va niente da fare sempre ecu bloccata mi dice, non vorrei che ho fatto qualche danno io mentre dissaldavo perche forse ho esagerato un po con il saldatore ad aria ma se cosi fosse non dovrebbe in diagnosi dire ancora ecu bloccata !!! booo non so che fare, hai idea tu zullo?

Inviato

allora mi sa che il problema e da un'altra parte.. sai tu se la scodifica è parziale o totale? perche se stacco la centr. immo non entro piu in diagnosi quindi penso ke bisogna lasciarla attaccata quindi parziale o mi sbaglio??. comunque mi da a3 errori nell'immo "01314 = ecu, 1176 Chiave e 1179 errore nella programmazione chiave, e nella ecu iniezione mi dice ecu bloccata, mah!! è stato in una concessionaria vw e non hanno potuto fare niente per questo pensavo alla scodifica.. hai idea?