dado Inviato 25 Agosto 2011 Inviato 25 Agosto 2011 ciao a tutti , avrei un problemino con una centralina hitachi mfi009, qualcuno mi sa dare qualche dritta per rimuovere l'immo?? ringrazio anticipatamente. saluti
infineon Inviato 25 Agosto 2011 Inviato 25 Agosto 2011 elimina la eeprom OKI M951G Appunto, ma non su tutte apposta ho chiesto la foto
Ospite Rich.RACING Inviato 25 Agosto 2011 Inviato 25 Agosto 2011 Appunto, ma non su tutte apposta ho chiesto la foto vedrai che è una di quelle che si rimuove la eeprom ...
Ospite carriuolotuning Inviato 25 Agosto 2011 Inviato 25 Agosto 2011 posta le foto,oppure dicci su che macchina monta
dado Inviato 31 Agosto 2011 Autore Inviato 31 Agosto 2011 rimossa la eeprom la macchina è partita, grazie mille a tutti... davvero gentilissimi grazie ancora Le cose piu belle della vita? o sono immorali o sono illegali o fanno ingrassare
Ospite Rich.RACING Inviato 4 Settembre 2011 Inviato 4 Settembre 2011 rimossa la eeprom la macchina è partita, grazie mille a tutti... davvero gentilissimi grazie ancora Le cose piu belle della vita? o sono immorali o sono illegali o fanno ingrassare tel'avevo detto io
Gianluca84 Inviato 10 Giugno 2015 Inviato 10 Giugno 2015 Ragazzi devo farne una ma vorrei un chiarimento. L'auto è da un collega che aveva in diagnosi "Blocco Motore" e l'auto non dava cenni di partenza. Ho rimosso la eeprom e ora sembra voler partire ma sento attaccare/staccare il relé pompa carburante. La spia CODE dopo la rimozione della eeprom deve restare accesa? La ECU è una MFI009
Messaggi raccomandati