GIGGI Inviato 18 Luglio 2007 Inviato 18 Luglio 2007 ciao a tutti! sono nuovo e vorrei fare qualche domanda! ho comprato il kw200plus insieme al modulo mi hanno dato un cd con dei file rimappati ho provato a scrivrli sulla mia alfa e non mi riconosceva piu il codice chiave! cmq rimettendo il mio originale tutto e' tornato a posto! anche con ecm2001 ho provato a ritoccare il mio originale "anche se nn so cosa ho toccato" cmq non andava lo stesso! come posso fare? scusate se sono stato troppo lungo ma spero che qualcuno mi possa dare un consiglio!
fastcar Inviato 18 Luglio 2007 Inviato 18 Luglio 2007 Ciao Giggi, benvenuto! Anche io sono neofita come te, forse un pelo + avanzato Cmq cosa intendi dire con "non andava lo stesso"? Non si avviava l'auto?
fastcar Inviato 18 Luglio 2007 Inviato 18 Luglio 2007 sicuramente perchè non veniva calcolato il checksum. Racconta un po' le operazioni che hai fatto per modificare i parametri.
GIGGI Inviato 18 Luglio 2007 Autore Inviato 18 Luglio 2007 con ecm2001 aumentavo i picchi del grafico
Michael Inviato 19 Luglio 2007 Inviato 19 Luglio 2007 MA io dico una cosa... La centralina di un autovettura nonb è la playstation...prima di alzare i picchi dei grafici, perchè non perdete almeno una giornata a leggere tutti i topic che abbiamo aperto qui sul forum???
GIGGI Inviato 19 Luglio 2007 Autore Inviato 19 Luglio 2007 ok scusate! non conoscevo questi topic! ora mi informo cmq se potete darmi qualche aiuto ne sarei grato! grazie
Messaggi raccomandati