James Inviato 27 Agosto 2011 Inviato 27 Agosto 2011 salve a tutti colleghi ho un problema su di una VW fox 1.4 con ecu edc15p+ ecu n: 0281011721 in pratica si presenta in errore la spia servosterzo,airbag, freni,e contagiri impazzito mentre la car e' in cammino spengo e riaccendo il quadro ritorna tutt ok faccio diangosi su tutti i componenti, motore,idroguida,airbag, ecc ecc mi si presentano gli errori linea can e controllo errori centralina motore,mi date una mano? ciao a tutti.
Ospite magprotech Inviato 31 Agosto 2011 Inviato 31 Agosto 2011 c'è una centralina che manda in crisi la rete can.quale?devi provare quando fa il difetto a staccarne una alla volta.ciao
rossofonzi1 Inviato 21 Gennaio 2014 Inviato 21 Gennaio 2014 salve a tutti colleghi ho un problema su di una VW fox 1.4 con ecu edc15p+ ecu n: 0281011721 in pratica si presenta in errore la spia servosterzo,airbag, freni,e contagiri impazzito mentre la car e' in cammino spengo e riaccendo il quadro ritorna tutt ok faccio diangosi su tutti i componenti, motore,idroguida,airbag, ecc ecc mi si presentano gli errori linea can e controllo errori centralina motore,mi date una mano? ciao a tutti. Salve, x caso potresti postare l'ori di questa ecu?
Messaggi raccomandati