(ma-X)plod- Inviato 17 Settembre 2007 Autore Inviato 17 Settembre 2007 Ma quindi tu togli un fusibile per leggere/scrivere? Anche nella mia ibiza non ho tolto alcun fusibile! Anche se il kwp ti dice di toglierlo! Anche nella mia il fusibile 11 non c'è, e se togli il fusibile del quadro strumenti isoli anche la OBD! ah, la mia ibiza è modello 6L del 2005!
(ma-X)plod- Inviato 18 Settembre 2007 Autore Inviato 18 Settembre 2007 Ragazzi una domanda: Ma c'è il limitatore di giri in questa mappa?
Ospite MGS-Tuning Inviato 19 Settembre 2007 Inviato 19 Settembre 2007 Ieri ho provato a leggere la mia Lupo senza togliere alcun fusibile! Sono rimasto! Funziona! L'auto si fa leggere e scrivere tramite OBD con il KWPplus! Invece togliendo il fuse non funzionava! Cmq raga, se vi interessa una mappa fatta per bene per questo genere di motori contattatemi! Va un cannone la mia Lupo!
Gioan Inviato 19 Settembre 2007 Inviato 19 Settembre 2007 Anche io ho fatto una Fabia 1.4 tdi (412_178) senza togliere niente. Risultato +23cv e fumo ZERO.
Ospite MGS-Tuning Inviato 19 Settembre 2007 Inviato 19 Settembre 2007 L'altra volta avevo da fare una Golf 4 1.9 TDI PD 115cv Ho provato dal'OBD ma non funzionava! Poi mi sono collegato diretto alla centralina con il cavo VAG, ma nulla! Non sono riuscito a connettermi serialmente sia con il Galletto che con il KWPplus! Vi è mai capitato?
(ma-X)plod- Inviato 21 Settembre 2007 Autore Inviato 21 Settembre 2007 Ragazzi una domanda: Ma c'è il limitatore di giri in questa mappa?
(ma-X)plod- Inviato 21 Settembre 2007 Autore Inviato 21 Settembre 2007 Ok, quindi nei diesel la limitazione dei giri non è gestita tramite mappa?
Stilo115cv Inviato 21 Settembre 2007 Inviato 21 Settembre 2007 SI,ma considerando che al propulsore diesel a 4000 g-1 comincia a cadere la coppia,e la coppia max è a 2000 g-1 circa,non ha senso modificarlo
(ma-X)plod- Inviato 21 Settembre 2007 Autore Inviato 21 Settembre 2007 Lo so, ma era un po' per curiosità più che altro... grazie
Elektroniker Inviato 21 Settembre 2007 Inviato 21 Settembre 2007 ma il preparatore lo fa a tempo perso?????? secondo me è bocciata in pieno o quasi!!!!!!!!!!!!!!! Ma questo cmq è il mio parere!!!!!!!!!!!!!!!!!! Forse! io avevo recuperato nuovamente la mappa ori e l'ho rifatta da zero. Il mio amico mi ha detto che è cambiata totalmente e fuma pochissimo
(ma-X)plod- Inviato 24 Settembre 2007 Autore Inviato 24 Settembre 2007 Anche io alla fine l'ho rifatta da zero Ed è venuta fuori una bomba... Adesso ho montato il manometro e sto studiando gli ultimi ritocchi alla prex turbo...questa 1.4tdi è uno spettacolo!
(ma-X)plod- Inviato 7 Ottobre 2007 Autore Inviato 7 Ottobre 2007 Ragazzi una cortesia: mi date uno sguardo a questa mod? Ho modificato solo le mappe di Pressione turbo : 0573CC - 057494 (0773CC - 077494) Limitatore prex turbo: 056CA0 - 056DDE (076CA0 - 076DDE) Secondo voi sono ok? Grazie mille turbotest1.zip
Elektroniker Inviato 7 Ottobre 2007 Inviato 7 Ottobre 2007 Secondo me la pressione e troppo alta...a lungo andare fai fuori la turbina
(ma-X)plod- Inviato 7 Ottobre 2007 Autore Inviato 7 Ottobre 2007 Secondo me la pressione e troppo alta...a lungo andare fai fuori la turbina dici? eppure al massimo è aumentata di 350 mbar... tu di quanto mi consigli di aumentarla al massimo? 200 mbar? p.s.: considera che ho messo il manometro quindi la posso monitorare nel dettaglio
(ma-X)plod- Inviato 7 Ottobre 2007 Autore Inviato 7 Ottobre 2007 Ora dovrebbe andare meglio...me la guardate? Impressioni?TURBOTEST_2.zip
Elektroniker Inviato 7 Ottobre 2007 Inviato 7 Ottobre 2007 Va già meglio anche se le modifiche non sono bellissime. Che programma usi? controlli le curve in 2d? forse no...guarda per es 056CC8
(ma-X)plod- Inviato 7 Ottobre 2007 Autore Inviato 7 Ottobre 2007 Uso ECM2001 e poi controllo le curve in 2d perchè ho notato che ecm fa un po' quello che vuole 056CC8 me lo da in decimale a 1048 contro 1016 dell'ori, con 3,15% rispetto all'ori! Qual'è il problema Grazie
Elektroniker Inviato 7 Ottobre 2007 Inviato 7 Ottobre 2007 quella modifica ha poco senso, mettila ori... a parte la pressione hai fatto altre modifiche?
(ma-X)plod- Inviato 7 Ottobre 2007 Autore Inviato 7 Ottobre 2007 quella modifica ha poco senso, mettila ori... a parte la pressione hai fatto altre modifiche? Questo era solo una mod per provare a modificare la curva, la mappa vera e propria che ho su te l'ho allegata ma è ancora da rifare la prex turbo e il limitatore prex turbo è ori... Quella mod a 5756A...cos'è? Questo o è una correzione del checksum oppure ECM è davvero un progr. di M**DA!!!!Attuale_mod.zip
Elektroniker Inviato 7 Ottobre 2007 Inviato 7 Ottobre 2007 Questo o è una correzione del checksum oppure ECM è davvero un progr. di M**DA!!!! Strano io non ho mai avuto problemi del genere...
Elektroniker Inviato 7 Ottobre 2007 Inviato 7 Ottobre 2007 L'hai provata in macchina secondo me 1)Il limitatore di fumi non va bene 2)limit di coppia troppo alto 3)accelleratore non va bene 4)mancano altre modifiche
Elektroniker Inviato 7 Ottobre 2007 Inviato 7 Ottobre 2007 l pressione lasciala cosi per il momento...Attuale_ele.rar
frantik3 Inviato 15 Maggio 2008 Inviato 15 Maggio 2008 limitatore fumi non modificarlo gia dai bassi giri e poi non andare oltre il 20% limitatore coppia troppo alto ai bassi giri pressione turbo non andare oltre i 250mbar limitatore pressione turbo non oltre 300mbar tempo boost non toccato le varie iniezioni non toccate iniezione correzione non toccate e una mappa che potrebbe fumare un po e che non dovrebbe spingere molto la attuale ele
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