Giambattista Vita Inviato 28 Agosto 2011 Inviato 28 Agosto 2011 Ciao ragazzi...mi servirebbe una mano,la macchina va una bestia,perfetta,senza nessun buco!!!Vorrei solo correggere un pò la fumosità perchè mi fuma abbastanza,un pò troppo per i miei gusti,potete aiutarmi dandomi una dritta anche magari!!!Audi A4 16 v 140 cv.rar
alfaromeo jtd Inviato 28 Agosto 2011 Inviato 28 Agosto 2011 per spaccare il turbo e fare altri danni e un ottima mappa.
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 28 Agosto 2011 Inviato 28 Agosto 2011 qui è pieno di mappatori esperti e abbiamo un servizio di online file tuning,meglio spendere qualke soldino adesso e non spendere tantio soldi dopo.
Giambattista Vita Inviato 28 Agosto 2011 Autore Inviato 28 Agosto 2011 Scusa alfaromeo jtd da dove lo deduci che faccio fuori il turbo,se è al 10 % il turbo!!!
Ospite carriuolotuning Inviato 28 Agosto 2011 Inviato 28 Agosto 2011 infatti per quei motori 10% di turbo e troppo
ecutuningpro Inviato 28 Agosto 2011 Inviato 28 Agosto 2011 dal mio punto di vista con il 10% di turbo non si è al limite su un 2.0 tdi 140 cv. Considerando che la pressione di sovralimentazione (relativa) è di 1.35 bar il 10% equivale a 0.135 bar di incremento. fino a 0.2 bar di incremento hai una certa affidabilità.
alfaromeo jtd Inviato 28 Agosto 2011 Inviato 28 Agosto 2011 quella turbina e molto debole . e cmq la turbina nn si rompe solo per la pressione. una turbina si rompe anche per le turperature di scarico e se fatta girare a un regime di giri superiore a quella per cui la progettata determinata da una pressione che entra dei gas nel turbo e dall errata posizione delle pale della geometria variabile. quindi pensateci bene
Fabrigm Inviato 28 Agosto 2011 Inviato 28 Agosto 2011 dal mio punto di vista con il 10% di turbo non si è al limite su un 2.0 tdi 140 cv. Considerando che la pressione di sovralimentazione (relativa) è di 1.35 bar il 10% equivale a 0.135 bar di incremento. fino a 0.2 bar di incremento hai una certa affidabilità. Stai dimenticando i 1000 millibar base della pressione atmosferica, quindi dando il 10% su 2.35 bar aumenta di 0.235 bar, non 0.135!! stai girando a quasi 1.6bar di pressione, e come già ti hanno detto non durerà molto! Per il fumo diminuisci il pedale.
ecutuningpro Inviato 28 Agosto 2011 Inviato 28 Agosto 2011 Stai dimenticando i 1000 millibar base della pressione atmosferica, quindi dando il 10% su 2.35 bar aumenta di 0.235 bar, non 0.135!! stai girando a quasi 1.6bar di pressione, e come già ti hanno detto non durerà molto! Per il fumo diminuisci il pedale. si è vero il 10% è di 0.235 bar. (la mappa turbo considera la pressione assoluta)
Giambattista Vita Inviato 29 Agosto 2011 Autore Inviato 29 Agosto 2011 Quindi a quanto lo dovrei portare il turbo e i relativi limitatori..cmq che significa per il fumo abbassa il pedale? Dove dovrei agire sulla mappa giri pedale?
Ospite il77grande Inviato 30 Agosto 2011 Inviato 30 Agosto 2011 Quindi a quanto lo dovrei portare il turbo e i relativi limitatori..cmq che significa per il fumo abbassa il pedale? Dove dovrei agire sulla mappa giri pedale? si devi abassare la mappa pedale mi pare che fabrigm e' stato chiaro,e' ovvio che quella mappa ha a che fare pure con il gasolio,ma tu questo ovviamente non lo sai.
Giambattista Vita Inviato 30 Agosto 2011 Autore Inviato 30 Agosto 2011 Vi ringrazio per i consigli,ma per il il77grande mi sembri un pò troppo sapientone,ok che forse sei molto più esperto di me,ma se vuoi darmi delle dritte ok,ma falle con criterio,non come se fossi un povero stupido!!!
Ospite il77grande Inviato 31 Agosto 2011 Inviato 31 Agosto 2011 Vi ringrazio per i consigli,ma per il il77grande mi sembri un pò troppo sapientone,ok che forse sei molto più esperto di me,ma se vuoi darmi delle dritte ok,ma falle con criterio,non come se fossi un povero stupido!!! certo la prossima volta lo faro'.
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