marioecu123 Inviato 18 Luglio 2007 Inviato 18 Luglio 2007 ciao ragazzi. mi è capitato di fare una golf 4 101cv..sono stati cambiati gli iniettori( piu piccoli) la macchina non andava..ho alzato del 7% il parzializzato...ma quando tira la macchina va in protezzione, ho visto che la pressione del turbo (in boost) va intorno 1,6bar...mi dite dove si trova la mappa del boost per diminuirlo..ho cosa toccare per non farla andare in protezzione? grazie a chi rispGIOVANNI.rar
max Inviato 18 Luglio 2007 Inviato 18 Luglio 2007 scusa ma se non posti anche il mod, dell'ori cosa ce ne facciamo ?
Gioan Inviato 18 Luglio 2007 Inviato 18 Luglio 2007 una domanda: perche gli iniettori sono stati messi piu' piccoli?
marioecu123 Inviato 18 Luglio 2007 Autore Inviato 18 Luglio 2007 magari dirmi cosa toccare,,visto che anno cambiato gli iniettori..o fatto tante prove ma arriva sempre a limitatore..avvolte la pressione arriva 1,9bar( sempre boost) poi scende sui 0,8..giovanni.rar
marioecu123 Inviato 18 Luglio 2007 Autore Inviato 18 Luglio 2007 non saprei ..il mecc...non ha trovati i suoi...
max Inviato 18 Luglio 2007 Inviato 18 Luglio 2007 ciao ragazzi. mi è capitato di fare una golf 4 101cv..sono stati cambiati gli iniettori( piu piccoli) la macchina non andava..ho alzato del 7% il parzializzato...ma quando tira la macchina va in protezzione, ho visto che la pressione del turbo (in boost) va intorno 1,6bar...mi dite dove si trova la mappa del boost per diminuirlo..ho cosa toccare per non farla andare in protezzione? grazie a chi risp Alla faccia del 7% di gasolio, hai superato il 30% sul gasolio + del 20% limitatore fumi su tutta la mappa , quella povera marmitta è una fontana di nafta ! PS: fai mettere su i suoi iniettori, perche a mio avviso stai imbucando la porta sbagliata
marioecu123 Inviato 18 Luglio 2007 Autore Inviato 18 Luglio 2007 scusami max..ho sbagliato a mandarti la mappa..cmq.ne ho provate tante..ma cfome posso risolvere? dammi un bel consiglio..
max Inviato 18 Luglio 2007 Inviato 18 Luglio 2007 PRIMO cambia gli iniettori !, con quelli giusti, dopo ne riparliamo
Messaggi raccomandati