Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve sono nuovo nel forum e ho letto molte discussioni....nell'insieme delle mie conoscenze e grazie hai vostri consigli molto utili mi sono lavorato delle mappe ed questa che allego è l'ultima appena fatta....

Chiedevo se qualcuno poteva darmi un parere......ps la macchina tirra da paura 1.5 bar di picco e 1,3 bar di lavoro misurati con misuratore pressione Cè il rischio di rotture?o posso andare tranquillo :) ?

GRAZIE IN ANTICIPO a presto ciao ciao

ORI

CIVICRR.MOD

Inviato

Dubito che non ti vada in recovery con 20.000 bar di pressione rail!!! :shock::shock::shock:

+ quasi 0.5 bar sul turbo..... senza considerare tutto il resto...

Ti consiglio di toglierla subito se non vuoi fare danni seri!

Inviato

Dubito che non ti vada in recovery con 20.000 bar di pressione rail!!! :shock::shock::shock:

+ quasi 0.5 bar sul turbo..... senza considerare tutto il resto...

Ti consiglio di toglierla subito se non vuoi fare danni seri!

......Grazie.... ma ho dovuto alzare il limitatore rail perchè andava in recovery a bassi giri nella richiesta del carico dai 1800rpm a 2500

alzando il limitatore non ho più qesti problemi ma ho fatto troppo evidentemente :) e così per il resto ..... e considera che rispetto a prima mi va molto meno in recovery fino ai 190+ poi se togli e poi ridai carico rapidamente dai 4000 in su c'è rischio recovery .... ma rischio molto...... rottura iniettori esempio?? ..

Grazie.......