Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

[Problema] Ecm2001 6.3 + Rimappa

Messaggi raccomandati

Ospite ShowMaster
Inviato

Ciao ragazzi. Ho letto molte guide e vi dico che ho una punto sporting 1.2 16v seconda serie da 80cv anno 2002.

Apro Ecm2001 6.3 con windows 7 e dopo aver caricato il driver, nel menù in alto a sinistra, non mi appaiono le voci "Iniezione" e "Limitatore". Non posso fare più di tanto.

In ogni caso da cosa posso iniziare per modificare la centralina? Filtro a pannello BMC, cammes, collettori e volano?

Grazie ragazzi. Se capisco un attimo come funziona posso aiutare maggiormente!

P.S. Dopo controllo che codice ho nella centralina ;) poi compro il cavo ODBII e attacco tutto al PC.

Inviato

Scusa ma da quello che hai scritto sembrerebbe che tu non abbia ancora letto la centralina...senza il file originale ECM ti serve a poco e niente!

Ospite ShowMaster
Inviato

Ok, quindi attacco la centralina al pc, faccio partire ECM, carico il driver e dovrebbe funzionare? Grazie Stilo

Ospite il77grande
Inviato

Ok, quindi attacco la centralina al pc, faccio partire ECM, carico il driver e dovrebbe funzionare? Grazie Stilo

sei propio fuori strada al 200%

Ospite ShowMaster
Inviato

Ok ho letto varie discussioni, se invece di scrivere che sono fuori strada mi aiutassi, forse ci tirerei fuori i piedi! Queste risposte non sono tollerabili. Oppure mi date del materiale che lo inizio a leggere. In ogni caso avevo provato con una mappa già del forum e ho letto il manuale di ECM.

Ospite il77grande
Inviato

Ok ho letto varie discussioni, se invece di scrivere che sono fuori strada mi aiutassi, forse ci tirerei fuori i piedi! Queste risposte non sono tollerabili. Oppure mi date del materiale che lo inizio a leggere. In ogni caso avevo provato con una mappa già del forum e ho letto il manuale di ECM.

guarda senza offesa ma niente ti e' dovuto,se usi il tasto cerca e cerchi bene trovi tutto scritto,e' questo il motivo per cui spesso gli utenti del forum non aiutano perche arrivi tu e chiedi una cosa senza usare il tasto cerca,magari qualcuno di buona volonta' ti spiega passo passo cosa fare dopo 1 giorno si iscrive uno nuovo stessa cosa allora tu credi che le persone si mettono ogni giorno a scrivere le stesse cose?

Ospite ShowMaster
Inviato

Non c'è problema, mi sarò anche sbagliato. Sono admin di un forum anche io, è la prima cosa che ho fatto e prima di aprire qui ho fatto un bel po' di ricerche. Adesso ci riprovo, anche se non so se riuscirò. Grazie lo stesso.