Hondaciviccdti Inviato 31 Agosto 2011 Inviato 31 Agosto 2011 Ciao a tt qualcuno mi può dare il suo parere per questa mod.... Honda civic 1.7 tira da paura e non va in recovery! ciò lavorato su parecchie ore....... che ne pensate?? Grazie in anticipo a tt CivicRcdti.MOD
Hondaciviccdti Inviato 31 Agosto 2011 Autore Inviato 31 Agosto 2011 allega il file ori... eccolo........... originale_honda_civic.ori
FidodidoTuning Inviato 31 Agosto 2011 Inviato 31 Agosto 2011 per rompere è un'ottima mappa,troppo tirata in tutto,soprattutto il turbo,immagino ti fumerà un bel po',ti consiglio di toglierla,i danni li vedi dopo un po che cammini...in alcuni punti hai incrementi in negativo
Hondaciviccdti Inviato 31 Agosto 2011 Autore Inviato 31 Agosto 2011 per rompere è un'ottima mappa,troppo tirata in tutto,soprattutto il turbo,immagino ti fumerà un bel po',ti consiglio di toglierla,i danni li vedi dopo un po che cammini...in alcuni punti hai incrementi in negativo Grazie per le dritte............in effetti c'erano dei negativi che ho corretto come il turbo.... pressione di picco 1,5 bar pressione di lavoro 1.3 bar max misurati. per la fumosità regolare non fà il nuvolone un pò più accennata a pieno carico ma regolare nella norma ho tenuto i limitatori alti per non andare in recovery..... su strada così comè è una vera belva CivicRacingTune.MOD
Fabrigm Inviato 31 Agosto 2011 Inviato 31 Agosto 2011 su strada così comè è una vera belva CivicRacingTune.MOD Ancora per poco...
FidodidoTuning Inviato 1 Settembre 2011 Inviato 1 Settembre 2011 gli è lo detto,ma del discorso che ho fatto a preso la cosa meno importante...
Hondaciviccdti Inviato 1 Settembre 2011 Autore Inviato 1 Settembre 2011 gli è lo detto,ma del discorso che ho fatto a preso la cosa meno importante...
FidodidoTuning Inviato 6 Settembre 2011 Inviato 6 Settembre 2011 meno peggio sicuramente della precedente,ma non va bene incrementi sballati,il rail non va bene,il turbo migliorabile,il limitatore di coppia troppo alto...da rifare...
Hondaciviccdti Inviato 6 Settembre 2011 Autore Inviato 6 Settembre 2011 meno peggio sicuramente della precedente,ma non va bene incrementi sballati,il rail non va bene,il turbo migliorabile,il limitatore di coppia troppo alto...da rifare... CIAO questa a mio parere è buona mi lavora a 1.5 bar prex turbo a pieno carico a 4.500 giri .... forse un pò troppo rail l'ho lasciato originale.... che ne dici? a quasi 4600 giri 205 km/h no recovery no fumo nero......ci sono giorni di lavoro...... può andare?? CivicRacingTunePro3norail.MOD
Messaggi raccomandati