Ospite bayliss_12 Inviato 31 Agosto 2011 Inviato 31 Agosto 2011 Ciao a tutti navigando di qui e di la su internet,purtroppo non sono riuscito a trovare la soluzione al mio problema,per cui chiedo il vostro aiuto. Tempo fa acquistai un tacho con computer di bordo,usato su ebay. Solo dopo aver ricevuto l'oggetto,mi son posto il problema di non conoscere il codice delle chiavi del nuovo (si fa per dire) tacho. Inutile raccontare di tutte le officine ed elettrauti e asistenza Audi a cui mi son rivolto,poiche' le risposte ormai ce le immaginiamo tutti. Sentii parlare del vag tacho,e della possibilita' di questo programma di riuscire a leggere il codice chiavi del quadro strumento. L'ho acquistato,con la speranza di,una volta avuto il codice delle chiavi,di far codifirarle e mettere fine cosi al mio problema. Ieri mi e' arrivato il vag tacho: lo istallo,lo connetto alla presa della mia Audi A3 2.0 140Cv del 2003 (modello doppia mascherina anteriore) ed ecco la sorpresa: Dopo aver provato una per una tutte le centraline di cui il programma stesso ha nella sua lista,la mia centralina sembra non esistere!!! Ho provato a collegarlo poi alla Golf di Mio Fratello,e li invece riesce a trovare La centralina e a funzionare!!! La versione del vag tacho e' la 3.01,acquistata su ebay,la cui inserzione parlava di riconoscimento ECU fino al 2004!!! Spero in un vostro consiglio per far si che il programma trovi l'ECU,o quantomeno come rintracciare il codice chiavi della mia auto!!! Mi scuso per la lunghezza del mio testo,e spero in un vostro aiuto. Grazie
Messaggi raccomandati