Vai al contenuto

Peugeot 206 110Cv Fap Edc16C34 0281011560

Messaggi raccomandati

Ospite gigism
Inviato

Ciao a tutti sn nuovo del forum...cmq come già scritto sopra sono in cerca del file originale 0281011560 Vi ringrazio anticipatamente sperando ke mi potrete aiutare presto xk sono a piedi ancora grazie ciaoo..

Ospite gigism
Inviato

è un modo di dire perchè mi serve qst file origiinale x poterlo scrivere e camminare... xk ora la macchina nn mi và proprio bene e allora non la uso quindi sn a piedi... :cry:

Ospite il77grande
Inviato

ragazzi ma il tasto cerca non lo usa nessuno?

il file e' gia presente sul forum,chi cerca trova.

Ospite gigism
Inviato

:neutral: scusami... ma ne prima e ne ora lo stò trovando sennò non andavo a perdere tempo x trovarlo... ;-)

se gentilmente mi potresti scrivere il link mi faresti un favore xk forse nn lo riesco a trovare io grz ancora... :rolleyes:

Inviato

non per qualcosa ma con quale criterio dite che c'è nel forum se quello è un numero di centralina e a quei numeri di centralina corrispondono 5 diversi software che sono 1037371039 1037371082 1037371530 1037371531 1037371954

dei primi 2 ho il backup in bdm, gli altri se ti servono te li posso procurare fammi sapere

Inviato

ciao scusate il ritardo ma non potevo collegarmi cmq il SW è 1037371082 e se possibile ricevere il file originale sia in bdm e gentilmente anke il file in seriale "se possibile" grazie assai se volete la e-mail è [email protected] ancora grazie....

Inviato

vi ringrazio assai amici presto li proverò.... :D