Ospite Demon666 Inviato 19 Luglio 2007 Inviato 19 Luglio 2007 Ciao a tutti. Qualcuno mi esprime un giudizio su questo articolo ? Può ritenersi discreto o c'è da fidarsi poco ? Conoscete il venditore ? Ha il 100% di feedback positivi ! http://cgi.ebay.it/NEW-GENERATION-SERIA ... dZViewItem
ciccioZR Inviato 20 Luglio 2007 Inviato 20 Luglio 2007 mi pare che questo amico è iscritto qui nel forum
Ospite Demon666 Inviato 20 Luglio 2007 Inviato 20 Luglio 2007 Beh, non mi pare di aver detto nulla di offensivo nei confronti di nessuno. Solo che con quello che leggo proprio su questo forum a riguardo di cloni, centraline che si inchiodano e non vogliono saperne di essere "riverginate" eccetera, prima di spendere 800 e passa €, vorrei essere sicuro della qualità di quello che acquisto ! Forse per qualcuno 820 € sono bazzeccole, per me, dato che si tratta di un hobby, sono ancora soldi ! Tu che ne dici ?
ciccioZR Inviato 20 Luglio 2007 Inviato 20 Luglio 2007 Beh, non mi pare di aver detto nulla di offensivo nei confronti di nessuno. Solo che con quello che leggo proprio su questo forum a riguardo di cloni, centraline che si inchiodano e non vogliono saperne di essere "riverginate" eccetera, prima di spendere 800 e passa €, vorrei essere sicuro della qualità di quello che acquisto ! Forse per qualcuno 820 € sono bazzeccole, per me, dato che si tratta di un hobby, sono ancora soldi ! Tu che ne dici ? quoto anch'io sono nella tua stessa situazione,controlla questa http://cgi.ebay.it/interfaccia-seriale- ... dZViewItem no è male
Ospite Inviato 24 Settembre 2007 Inviato 24 Settembre 2007 si ma 800e so na cifra io ne sto prendendo uno a lasta su ibay che ora sta 80 euro sara na sola ???? ma veramente costa tutti quei soldi poi mettici pure il programma ecm 2001 che sembra che costi 2000 euro x noi che lo facciamo x obbi e cominciamo ora e un pozzo di soldi help help!!!!
Messaggi raccomandati