Carontespeed Inviato 1 Settembre 2011 Inviato 1 Settembre 2011 Eccola, mappa ori tt 225 ..... , chi ha esperienza del 1.8T 20v K04 e mi controlla la modificata ??? Grazie fratelli !!!
alfaromeo jtd Inviato 2 Settembre 2011 Inviato 2 Settembre 2011 mi dispiace mah nn va bene cosi e cmq ci mancano ancora delle mappe
Carontespeed Inviato 2 Settembre 2011 Autore Inviato 2 Settembre 2011 Grazie JTD come sempre gentilissimo , potete dirmi come e dove nn va ?Grazie
Ospite S3-Diego Inviato 2 Settembre 2011 Inviato 2 Settembre 2011 Mancano delle mappe, ma dal basso della mia esperienza, non mi sento di dire che hai fatto errori.. certo, se la metti così la macchina non può andare bene a causa della mancanze di altre mappe. Una domanda ai più esperti sulla mappa di Caronte Speed: Gestione pressione Stabile è corretta secondo voi? non parlo se l'incremento è giusto, ma se è il modo di incrementarla. Grazie
Carontespeed Inviato 3 Settembre 2011 Autore Inviato 3 Settembre 2011 Grazie S3-diego , sei proprio la reincarnazione dello spirito di un forum dedicato. Che prog hai usato per la lettura ? con ECM questi incrementi sono tutto ciò che posso fare... Come immagini è difficile entrare nella logica degli incrementi ..... Ho letto tanto ma con poche soddisfazioni.... aspetto fiducioso... Grazie ancora per l'iniezione di fiducia... ( bella la tua S3 ! )
Zannema Inviato 3 Settembre 2011 Inviato 3 Settembre 2011 mi piacerebbe poterti aiutare, ma credo di non essere ancora "pronto", fatico già con la mia come vedi , però posso vedere com'è e darci 1 occhio volentieri
Carontespeed Inviato 3 Settembre 2011 Autore Inviato 3 Settembre 2011 grazie Zan , il benzone è un pò complicato .... eh eh
Ospite S3-Diego Inviato 4 Settembre 2011 Inviato 4 Settembre 2011 Grazie S3-diego , sei proprio la reincarnazione dello spirito di un forum dedicato. Che prog hai usato per la lettura ? con ECM questi incrementi sono tutto ciò che posso fare... Come immagini è difficile entrare nella logica degli incrementi ..... Ho letto tanto ma con poche soddisfazioni.... aspetto fiducioso... Grazie ancora per l'iniezione di fiducia... ( bella la tua S3 ! ) Grazie Caronte, questo infatti non è un vero e proprio forum, sembra più un autostrada piena di carroattrezzi sempre pronti a cercare qualcuno che rimanga a piedi. Di utenti disposti a dire la loro ce ne sono ma i più esperti sanno solo dire.. "contattami in privato" (eccheccaz) Se volevo una mappa andavo da un preparatore e me la facevo fare, il fatto è che io me la voglio fare! La mia S3 ringrazia!
Carontespeed Inviato 4 Settembre 2011 Autore Inviato 4 Settembre 2011 mmmm...... è un pò come in Vietnam ..... l'esperienza la farai .....se sopravvivi ! . E' da un pò di anni che giro su molti forum tipo Ip-Mart e ho trovato facilmente amici disposti ad aiutare e con il tempo anch'io fare la stessa cosa. Ma nn c'è problema.... se il gioco si fà duro ....
Messaggi raccomandati