Ospite sampey1967 Inviato 2 Settembre 2011 Inviato 2 Settembre 2011 Buongiorno. Ho dei seri dubbi che il mio software galletto non funziona bene , adesso mi spiego: Collego il galletto alla presa obd e provo a leggere la centralina, prima di leggerla mi apre una maschera sulla quale devo scrivere il nome del file e tipo file, fin qui non ci sono problemi, scrivo il nome a mio piacimento ma nel menu' a tendina non vi è il tipo file esempio ****.ori. Infatti mi è capitato di salvare un file senza l'estensione del tipo file, ma quando sono andato a salvare sulla centralina la macchina non parte. Ho sbagliato io oppure il software salva il file in modi sbagliato ?
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 2 Settembre 2011 Inviato 2 Settembre 2011 secondo me sbagli qualkosa fai un video e posta il link,cosi possiamo aiutarti
Ospite mirco2034 Inviato 2 Settembre 2011 Inviato 2 Settembre 2011 Se salvi il file senza estensione non fa nulla, non è quello il problema. Di che macchina parli? Il checksum del file che hai scritto sull'ecu è corretto?
Messaggi raccomandati