Dmythross Inviato 2 Settembre 2011 Inviato 2 Settembre 2011 Buon giorno,avrei bisogno de una scodifica totale per una centralina ducati IAW 5AM ,allego qui il flash letto con mpps ,grazzie.flashiaw5am.ge.rar
Ospite mirco2034 Inviato 2 Settembre 2011 Inviato 2 Settembre 2011 posso sapere con che programma è stato fatto?
Dmythross Inviato 2 Settembre 2011 Autore Inviato 2 Settembre 2011 La moto non e a canto a me ora,ma provero a piu presto ,la tua file e totale e verro?non vergine,volevo soltanto esere sicuro.Grazzie
Ospite mirco2034 Inviato 2 Settembre 2011 Inviato 2 Settembre 2011 Posso avere una scodifica anche io? Allego il file sempre Ducati ma è una 59M Grazie mille in anticipom800.rar
infineon Inviato 2 Settembre 2011 Inviato 2 Settembre 2011 Il file non va perchè non lo sai neanche tu quello che hai fatto, ti sei limitato a scopiazzare roba trovata in rete
Dmythross Inviato 3 Settembre 2011 Autore Inviato 3 Settembre 2011 Infineon a raggione,con immodecoder o un altro programma non fai totale che in eeprom ,io voglio farlo in flash se che posibile,mi dispiace tanto.....
Ospite Osama Inviato 3 Settembre 2011 Inviato 3 Settembre 2011 a me pare che sia corretta la scodifica postata da zullo, hai avuto modo di provarla? la 5AM si scodifica uguale uguale alla 59F quando leggi in seriale viene letto tutto, mappa e dati di codifica immo.
Dmythross Inviato 3 Settembre 2011 Autore Inviato 3 Settembre 2011 Ok provero ,grazzie per la conferma.
Albe76 Inviato 3 Settembre 2011 Inviato 3 Settembre 2011 le 5am delle ultime ducati quindi anche lo street in questione non hanno bisogno di nesuna scofifica possono essere montate tranquaillamente da una moto all'altra è stato inibito il cotrollo rispetto al passato...discorso diverso e credo sia quello che vuole scovare a gratis chi ha aperto il post è modificare la centralina in modo tale da evitare il controllo della presenza del cruscotto quindi per permettere l'accensione della moto senza cruscotto o sostituire il cruscotto con uno after market studiare ragazzi studiare e qui la totale dell 59f non funziona
infineon Inviato 3 Settembre 2011 Inviato 3 Settembre 2011 le 5am delle ultime ducati quindi anche lo street in questione non hanno bisogno di nesuna scofifica possono essere montate tranquaillamente da una moto all'altra è stato inibito il cotrollo rispetto al passato...discorso diverso e credo sia quello che vuole scovare a gratis chi ha aperto il post è modificare la centralina in modo tale da evitare il controllo della presenza del cruscotto quindi per permettere l'accensione della moto senza cruscotto o sostituire il cruscotto con uno after market studiare ragazzi studiare e qui la totale dell 59f non funziona a me pare che sia corretta la scodifica postata da zullo, hai avuto modo di provarla? la 5AM si scodifica uguale uguale alla 59F quando leggi in seriale viene letto tutto, mappa e dati di codifica immo. non basta scrivere 2 stringhe per fare una scodifica
Dmythross Inviato 3 Settembre 2011 Autore Inviato 3 Settembre 2011 OK,capisco che ce un info privato questo su la scodifica di questo ecu,alora si puo fare in flash o devo trovare un kess per farllo in eeprom?
Albe76 Inviato 4 Settembre 2011 Inviato 4 Settembre 2011 se avessi letto con attenzione quello che ti è stato detto non avresti fatto questa domanda visto che sopra c'e la risposta come è anche vero che la domanda è su nozioni talmente elementari che se non sai queste cose mai riuscirai a far nulla se non copiare e incollare quello che trovi in giro o quello che ti fa qualche altra persona...senza sapere mai il perche delle cose...
TEX Inviato 4 Settembre 2011 Inviato 4 Settembre 2011 FINALMENTE QUALCUNO CHE STUDIA LE STRATEGIE DELL ECU E DEGLI IMMO E NON IMPROVVISA BRAVO ALBE76 PER RIMANERE IN TEMA SULLA 59M E59AM E SUFF 1 Byte PER DISABILITARE IL CODE COME PER ABILITARE LA SECONDA VELOCITA DELLE VENTOLA. LE ULTIME MOTO CON SIEMENS E Mitsubishi LA STRATEGIA E COMPLETAMENTE DIFFERENTE COME DICEVA ALBE76 IO SONO RIUSCITO LAVORANDO SUL QUADRO A DISABILITARLO, MA L'INTENZIONE SAREBBE ELIMINARE IL QUADRO STRUMENTI. PS.IL PROBLEMA E REPERIRE LE INFO SU QUEL TIPO DI CENTRALINE CHE AL CONTRARIO DI MARELLI NON CIRCOLA NULLA MANCO PAGARE CARO, IN PIU AVERE DELLE MOTO DA TENERE FERMO E FARE DEI TEST.
Albe76 Inviato 4 Settembre 2011 Inviato 4 Settembre 2011 grazie tex io sulle marelli ho fatto tutto da solo senza avere alcuna info a riguardo e ancora ho cose da fare e provare non ti dico quanto tempo ci ho dedicato e quante volte avrei voluto gettare la spugna ma mi piaceva l'idea di fare da solo anche perche appasionato da sempre di Ducati purtroppo per quanto riguarda siemens e Mitsubishi non mi sono ancora cimentato anche perche al momento non ho hardware per leggerle e scriverle.
Ospite alex998 Inviato 7 Agosto 2012 Inviato 7 Agosto 2012 Scusate, posso farvi una domanda? Con che programma li editate? ecm titanium non ha un driver adatto, però files scaricati da altre 5AM ( 1098S ) li legge tranquillamente. Ciao grazie
Aleph84 Inviato 7 Aprile 2016 Inviato 7 Aprile 2016 Ciao a tutti, su una 59M HW010 qualcuno sa quale sia il byte da modificare? ho tirato fuori la flash con MPPS.
Messaggi raccomandati