Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Ospite mirco2034
Inviato

posso sapere con che programma è stato fatto?

Ospite mirco2034
Inviato

Posso avere una scodifica anche io?

Allego il file sempre Ducati ma è una 59M

Grazie mille in anticipo

m800.rar

Inviato

a me pare che sia corretta la scodifica postata da zullo,

hai avuto modo di provarla?

la 5AM si scodifica uguale uguale alla 59F

quando leggi in seriale viene letto tutto, mappa e dati di codifica immo.

Inviato

le 5am delle ultime ducati quindi anche lo street in questione non hanno bisogno di nesuna scofifica possono essere montate tranquaillamente da una moto all'altra è stato inibito il cotrollo rispetto al passato...discorso diverso e credo sia quello che vuole scovare a gratis chi ha aperto il post è modificare la centralina in modo tale da evitare il controllo della presenza del cruscotto quindi per permettere l'accensione della moto senza cruscotto o sostituire il cruscotto con uno after market :D studiare ragazzi studiare :D e qui la totale dell 59f non funziona :D

Inviato

le 5am delle ultime ducati quindi anche lo street in questione non hanno bisogno di nesuna scofifica possono essere montate tranquaillamente da una moto all'altra è stato inibito il cotrollo rispetto al passato...discorso diverso e credo sia quello che vuole scovare a gratis chi ha aperto il post è modificare la centralina in modo tale da evitare il controllo della presenza del cruscotto quindi per permettere l'accensione della moto senza cruscotto o sostituire il cruscotto con uno after market :D studiare ragazzi studiare :D e qui la totale dell 59f non funziona :D

:wink:

a me pare che sia corretta la scodifica postata da zullo,

hai avuto modo di provarla?

la 5AM si scodifica uguale uguale alla 59F

quando leggi in seriale viene letto tutto, mappa e dati di codifica immo.

non basta scrivere 2 stringhe per fare una scodifica

Inviato

se avessi letto con attenzione quello che ti è stato detto non avresti fatto questa domanda visto che sopra c'e la risposta come è anche vero che la domanda è su nozioni talmente elementari che se non sai queste cose mai riuscirai a far nulla se non copiare e incollare quello che trovi in giro o quello che ti fa qualche altra persona...senza sapere mai il perche delle cose...

Inviato

FINALMENTE QUALCUNO CHE STUDIA LE STRATEGIE DELL ECU E DEGLI IMMO E NON IMPROVVISA BRAVO ALBE76

PER RIMANERE IN TEMA SULLA 59M E59AM E SUFF 1 Byte PER DISABILITARE IL CODE COME PER ABILITARE LA SECONDA VELOCITA DELLE VENTOLA.

LE ULTIME MOTO CON SIEMENS E Mitsubishi LA STRATEGIA E COMPLETAMENTE DIFFERENTE COME DICEVA ALBE76 IO SONO RIUSCITO LAVORANDO SUL QUADRO A DISABILITARLO, MA L'INTENZIONE SAREBBE ELIMINARE IL QUADRO STRUMENTI.

PS.IL PROBLEMA E REPERIRE LE INFO SU QUEL TIPO DI CENTRALINE CHE AL CONTRARIO DI MARELLI NON CIRCOLA NULLA MANCO PAGARE CARO, IN PIU AVERE DELLE MOTO DA TENERE FERMO E FARE DEI TEST.

Inviato

grazie tex io sulle marelli ho fatto tutto da solo senza avere alcuna info a riguardo e ancora ho cose da fare e provare non ti dico quanto tempo ci ho dedicato e quante volte avrei voluto gettare la spugna ma mi piaceva l'idea di fare da solo anche perche appasionato da sempre di Ducati purtroppo per quanto riguarda siemens e Mitsubishi non mi sono ancora cimentato anche perche al momento non ho hardware per leggerle e scriverle.

• 11 mesi dopo...
Ospite alex998
Inviato

Scusate, posso farvi una domanda? Con che programma li editate? ecm titanium non ha un driver adatto, però files scaricati da altre 5AM ( 1098S ) li legge tranquillamente.

Ciao grazie

• 3 anni dopo...