Ospite Nitrooo Inviato 2 Settembre 2011 Inviato 2 Settembre 2011 Ciao a tutti. Sono un novello alle prese con la prima mappa della mia auto. La prima cosa che volevo fare era l'esclusione dell'EGR. Una cosa facile facile, mi sono detto: Basta che leggo il file e scopiazzo da un'altra mappa il valore che va modificato...Se proprio non riesco lo do in pasto ad ECUSafe. Invece è tutto Agosto che non riesco a venirne a capo!!! In più per quel motore(e varie alternative: Peugeot ecc) si trova pochissimo materiale. Perchè non ho comprato una 147? Per favore, potreste dirmi come fare? Grazie Allego file della mia Focus 1.6hdi 110cv (con fap)1037399617.zip
Ospite Nitrooo Inviato 2 Settembre 2011 Inviato 2 Settembre 2011 Velocissimo! Lo provo appena posso ...e faccio sapere l'esito nel caso qualcun altro avesse lo stesso problema. Grazie ancora (...e ovviamente vedo che cosa hai modificato )
pinotec Inviato 2 Settembre 2011 Inviato 2 Settembre 2011 lascia perdere quel file fatto con ecusafe, che nemmeno l'egr e rimossa
Ospite Nitrooo Inviato 4 Settembre 2011 Inviato 4 Settembre 2011 E che diamine, come gli avvoltoi state! Per Zullo: La mappa non l'ho ancora provata. Ho visto che hai azzerato due serie di valori ma forse non sono quelli giusti. Devo provare con 1C434A-1C4364 1C437C-1C4394 In questo panorama di "estrema collaborazione" il tuo spirito di aiuto è stato ancora più apprezzato. Nitro
Ospite Nitrooo Inviato 4 Settembre 2011 Inviato 4 Settembre 2011 Da quanto ho capito anche se per lo stesso motore a seconda delle versioni di file le curve sono le stesse ma spostate di qualche posizione avanti o indietro. Bisogna prendere un file originale ed il relativo con l'egr modificata e vedere quali curve sono state azzerate. Poi si va sul file della propria centralina e si trova la stessa curva(che non sta allo steso indirizzo ma li vicino) e modificarla. N.B. Le curve iniziano e finiscono con un byte =00
Messaggi raccomandati