RS200-SP Inviato 3 Settembre 2011 Inviato 3 Settembre 2011 Ciao ragazzi,volevo chiedere una info(o una mano). Sulla mia Lancia delta evo2 svizzera 8valvole(Kat,monta la IAW 047 WH47.08/8PP_SU)ho una eprom,però l'unico problema è che l'eprom ha il cecksum sbagliato,che però non crea nessun problema particolare,soltanto che doppo vorrei eliminare questa cavolatina(che non succede con l'eprom originale.he accellero un paio di volte e poi si spegnge quasi la machina e sembrerebbe che gira a tre cil.Ho allegato il file modificato e quello originale(in modo da poter capire quale è il cecksum giusto).Come si agisce per poter sistemare la situazione? [
RS200-SP Inviato 3 Settembre 2011 Autore Inviato 3 Settembre 2011 nn riesco a inserire i files... qualcuno mi puo aiutare?
Elio Inviato 3 Settembre 2011 Inviato 3 Settembre 2011 credo che devi zipparlo, di dove sei della svizzera?
alfaromeo jtd Inviato 3 Settembre 2011 Inviato 3 Settembre 2011 fare la mappa a un motore di quelli devi essere capace e nn mettere eprom che nn so di quella ecu cmq ti posso risolvere il problema
RS200-SP Inviato 3 Settembre 2011 Autore Inviato 3 Settembre 2011 Ciao alfaromeo jtd Non sono un asso sul riprogr. Anzi... Volentieri allora! Cosa ti serve?
Elio Inviato 3 Settembre 2011 Inviato 3 Settembre 2011 allora siamo vicini, sono vicino liestal prima di basilea
alfaromeo jtd Inviato 3 Settembre 2011 Inviato 3 Settembre 2011 [email protected] se e solo il check te lo sistemo. se invece si deve rifare la mappa il discorso e diverso
Fabrigm Inviato 3 Settembre 2011 Inviato 3 Settembre 2011 Mah secondo me è più un problema di mappa! ti si spegne al minimo? Posta i 2 file
Messaggi raccomandati