Ospite Imappa Inviato 3 Settembre 2011 Inviato 3 Settembre 2011 Ciao a tutti Pochi giorni fa la mia bravo ha iniziato ad andare a tre fortunatamente questo è successo solo per pochi km. Il fatto però mi ha fatto scoprire un nuovo mondo quello Dell obd Navigando su internet (ebay)ho visto che per poche decine di euro si possono comprare cavi e software che ti permettono sia di fare diagnostica che rimappare la centralina Ho visto il kit galletto 1260 e elm 327 1.4 Premesso che la mappa me la farei preparare da qualcuno di esperto magari del forum quindi mi servirebbe solo un programma di lettura e scrittura Quali accorgimenti devo avere?i prodotti da me individuati vanno bene?
ETP Staff 14FM83 Inviato 3 Settembre 2011 Inviato 3 Settembre 2011 benvenuto.... fatti un giro nello store c'è qualkosa di piu affidabile del galletto....
Ospite Imappa Inviato 3 Settembre 2011 Inviato 3 Settembre 2011 Non ho resistito alla tentazione e fidandomi del venditore ho già preso il kit galletto e elm 327 1.4. Soldi buttati?
ETP Staff 14FM83 Inviato 3 Settembre 2011 Inviato 3 Settembre 2011 no se ti funziona,potrebbe andar bene..... se vuoi info contattami im pm o al cell
Messaggi raccomandati