Ospite Daniele77 Inviato 3 Settembre 2011 Inviato 3 Settembre 2011 salve ragazzi il problema è questo: un amico ha smontato da una golf 3 un antifurto gt alarm modello 25 s con modulo gt 33 ultrasuoni. devo installare l'antifurto su un altra auto ma nel collegare i fili come prova su una semplice batteria dopo 6 secondi si sente un relè e va in allarme. il manuale non c'è ma ho uno schema con i colori dei filie il loro significato/collegamento. ho collegato solo l'alimentazione quindi rosso + e marrone + ho fatto altre prove collegando le frecce ma niente sempre uguale. con o senza modulo ultrasuoni sempre uguale. dopo 6 secondi si sente un relè e suona. il telecomando funziona bene cosi come la batteria interna. cosa può essere? c'è un reset da fare? grazie a chi mi può aiutare.
James Inviato 3 Settembre 2011 Inviato 3 Settembre 2011 senza schema nn puoi ricavarci nulla, inoltre devi saper collegarlo anche sull'altra auto, hai lo schema montaggio dell'auto che devi montarla? inutile fare prove a banco l'antifurto ha una batteria tampone e dei microrele' nella centralina /sirena.
Ospite Daniele77 Inviato 5 Settembre 2011 Inviato 5 Settembre 2011 si ho lo schema di tutti i fili e dei 6 dip swich. ho anche lo schema per l'auto da montare (alfa 147) ho fatto le prove sull auto e fa la stessa cosa. quando lo inserisco accendono frecce e fa il classico beep. poi dopo 6 sec si sente un relè e suona. che cosa potrebbe essere?
Messaggi raccomandati