Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

Lupo 1.4 Tdi

Ospite spunzer

Messaggi raccomandati

Ospite spunzer
Inviato

Salve a tutti, ho una lupo 1.4 tdi, con centralina originale, che non parte e che quando giro il quadro non si accende nemmeno la spia motore per questo immagino si sia bruciata la centralina.

a questo punto vorrei provare a clonarla ma non trovo un'altra centralina che abbia esattamente gli stessi numeri che sono :

045906019T

0281001804

ho trovato una centralina in cui i numeri ci si avvicinano sono

045906019bb e

0281011074

di una seat ibiza 1.4 tdi anche questa.

entrambe le centraline sono edc15p.

vorrei sapere se usando quest'ultima la macchina può funzionare o no e nel caso se da errori strani o rimangono spie accese, grazie mille dell'aiuto

Ospite spunzer
Inviato

dai, nessuno mi sa suggerire niente??

Inviato

puoi provare a sostituire la flash e la eprom della vecchia sulla nuova

Ospite spunzer
Inviato

è appunto quello che vorrei fare, però volevo sapere se una volta sostituite ste due memorie il funzionamento delle centraline è uguale a prescindere dalla diversità dei numeri. sulle edc15c7 delle jtd l'avevo fatto ed era indipendente, ma su queste proprio non so, oltretutto sulle edc15c7 cambiavano solo i 3 numeri finali non anche quello centrale

Ospite spunzer
Inviato

più ke scodificarla pensavo di copiare anche la eeprom con codice ecc, cosi dovrebbe esser proprio pari pari