Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Rimappatura Centralina Alfa 156 2.0 Ts Per Eliminare Il Difetto Della Poca Coppia Dal Minimo Sino Ai 3000 Giri Quando Interviene Il Variatore Di Fase

Messaggi raccomandati

Ospite coyote
Inviato

CIAO A TUTTI RAGAZZI MI CHIAMO ALESSANDRO E MI SONO ISCRITTO PROPRIO OGGI !!!!! POSSIEDO UNA ALFA 156 2.0 TWIN SPARK DEL 1998 !!! VORREI SAPERE SE Cè QUALCUNO CHE HA DISPONIBILE UN FAIL DI RIMAPPATURA CENTRALINA PER LA MIA ALFA CHE DIA COPPIA AI BASSI PRIMA DEI 3000 GIRI QUANDO INTERVIENE IL VARIATORE DI FASE E LA MACCHINA DIVENTA UN SILURO!!!!! VI RINGRAZIO COMUNQUE ANTICIPATAMENTE PER QUALSIASI CONSIGLIO!!!!!!

Ospite il77grande
Inviato

CIAO A TUTTI RAGAZZI MI CHIAMO ALESSANDRO E MI SONO ISCRITTO PROPRIO OGGI !!!!! POSSIEDO UNA ALFA 156 2.0 TWIN SPARK DEL 1998 !!! VORREI SAPERE SE Cè QUALCUNO CHE HA DISPONIBILE UN FAIL DI RIMAPPATURA CENTRALINA PER LA MIA ALFA CHE DIA COPPIA AI BASSI PRIMA DEI 3000 GIRI QUANDO INTERVIENE IL VARIATORE DI FASE E LA MACCHINA DIVENTA UN SILURO!!!!! VI RINGRAZIO COMUNQUE ANTICIPATAMENTE PER QUALSIASI CONSIGLIO!!!!!!

ciao e benvenuto,scrivere in maiuscolo su un forum significa urlare quindi ti consiglio di scrivere in minuscolo,per quanto riguarda la tua alfa se ti serve una mappa puoi rivolgerti a qualche professionista ma difficilmente tela regalano,comunque non ti aspettare miglioramenti da siluro.

Ospite il77grande
Inviato

si lui puo' risolvere il tuo problema e minimo ti fa aumentare 23-25cv :mrgreen:

Ospite il77grande
Inviato

se vuoi ti mando la rullata 13cv su quella vettura.

we stai messo male io ne ho una con + 19cv.

Ospite il77grande
Inviato

19cv su quel motore e pura fantasia

invece 13cv e' realta' giusto?

Ospite il77grande
Inviato

te li posso far vedere quando vuoi

ma vai a giocare con la psp.......