nicola_80 Inviato 8 Settembre 2011 Inviato 8 Settembre 2011 ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno a mai scodificato totalmente un opel corsa c 1.3 cdti io riesco a farla ma non parte chi mi puo aiutare controllandomi il file che io faccio è giusto.... grazie anticipatamenteposto anche i fileopel-corsa1.3cdti6f0.rar
nicola_80 Inviato 9 Settembre 2011 Autore Inviato 9 Settembre 2011 come totale anche il quadro..... il quadro opel non memorizza codici, che io sappia......
nicola_80 Inviato 12 Settembre 2011 Autore Inviato 12 Settembre 2011 ciao ragazzi, nessuno che può aiutarmi...... ho provato sulla 95320 e la macchina parte ma soltanto per un paio di volte poi non parte più........
Mauro Inviato 12 Settembre 2011 Inviato 12 Settembre 2011 Io non sono un esperte però di elettronica un po' ne so. Se dici che parte un paio di volte e poi basta vuol dire che nella 95320 viene scritto qualcosa che non la fa più partire. potresti provare a scollegare il W della memoria dallo stampato (pin 3 nella versione 8 piedini) e collegarlo a massa (pin 4. In questo modo la memoria sarà protetta in scrittura, resta da provare se la centralina se ne accorge e si blocca. Se provi facci sapere. ma perchè vuoi fare per forza la totale?
Ospite zondra Inviato 25 Ottobre 2011 Inviato 25 Ottobre 2011 ciao si puo fare la scodifica se ti interessa indicami l'anno della makkina e il file che hai letto della 95320!! 1
Messaggi raccomandati