joannes Inviato 8 Settembre 2011 Inviato 8 Settembre 2011 Ciao, amici come da titolo io o un opel vivaro, che fa un stranissimo fenomeno quando accendo il furgone parte regolarmente ma non si accellere, dopo vari tentativi e quando vuole lui va. Premetto che e stato diagnosticato non da una sola officina, ma da verie officine. Erriri 0. Premetto che questo difetto lo fa specialmente a caldo, e non sempre e lo fa solo l'estate, vi dico questo perche questo e il terzo anno combinazione solo di estate. Vi allego il mio file, non so piu cosa fare o pensare!
kid turbo Inviato 8 Settembre 2011 Inviato 8 Settembre 2011 Portalo da assistenze serie.....problema risaputo e di"facile"risoluzioni. Ci sono + bolletini tecnici che riguardano il difetto
joannes Inviato 9 Settembre 2011 Autore Inviato 9 Settembre 2011 Ci sono gia stato, di facile soluzione su cosa? fin ora mi anno fregato solo soldi!
joannes Inviato 10 Settembre 2011 Autore Inviato 10 Settembre 2011 oggi sono atato in officina opel errori 0, lei che insiste cambia assistenza a delle idee? sin ora neo girate 5 ma niente, se ai delle idee esprimiti seno non rispondere.
kid turbo Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 Sul tis ci sono bollettini tecnici risolutivi x il difetto descritto.
tonifox Inviato 6 Settembre 2016 Inviato 6 Settembre 2016 ciao ragazzi ho anche io lo stesso problema..avete risolto e capito il difetto ? grazie
OMBRA Inviato 6 Settembre 2016 Inviato 6 Settembre 2016 30 minutes ago, tonifox said: ciao ragazzi ho anche io lo stesso problema..avete risolto e capito il difetto ? grazie sostituisci iniettori prima di sostituirli prova a fare una classificazione 1
tonifox Inviato 8 Settembre 2016 Inviato 8 Settembre 2016 (modificato) grazie alessio appena ritorna il difetto provo scusami allora con una mappatura semplice non si risolve il problema? buon lavoro Modificato 8 Settembre 2016 da tonifox
gazzfab Inviato 8 Settembre 2016 Inviato 8 Settembre 2016 26 minuti fa, tonifox ha scritto: grazie alessio appena ritorna il difetto provo scusami allora con una mappatura semplice non si risolve il problema? buon lavoro NO, ti indico anche un altro problema di quel motore, e capita capita spesso. Sul rail, è montata una valvola di tipo meccanico, con un tubetto di recupero, logicamente di questa valvola non deve uscire recupero.Se dovessi avere recupero, hai il rail da sostituire. 1
Messaggi raccomandati