chipman Inviato 16 Settembre 2011 Autore Inviato 16 Settembre 2011 uhmmmm.. non credo.. è un lavorone! Dici?! Scusami cosa ha in piu il Quattro?! Albero centrale, differenziale post, semiassi post, mozzi post e uscita della presa di forza sul cambio. Sbaglio?
Lore GTI Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 A mio modesto parere la trazione integrale su macchine con potenza non molto elevata (diciamo sotto i 250-300cv) è più proibitiva che altro. O moglio, l'assorbimento dovuto a tutto l'organo del 4x4 non vale la stabilità o la trazione in più. Poi dipende anche dalle cose che uno cerca: col 4x4 ti puoi permettere partenze a fionda che con l'anteriore ti sogni ma al tempo stesso una volta "messe le ruote in terra" l'anteriore è superiore proprio per l'assenza della dispersione del 4x4. Tutto questo per dire che, per la macchina di cui parliamo, io opterei per la trazione anteriore.
MauroA3 Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 ahahahaha! molto simpatico Comunque ecco un'anticipo del motore in preparazione... Raga guardate al supermercato del suo paese che regali fanno ( da notare il cartone dietro)...
chipman Inviato 16 Settembre 2011 Autore Inviato 16 Settembre 2011 A mio modesto parere la trazione integrale su macchine con potenza non molto elevata (diciamo sotto i 250-300cv) è più proibitiva che altro. O moglio, l'assorbimento dovuto a tutto l'organo del 4x4 non vale la stabilità o la trazione in più. Poi dipende anche dalle cose che uno cerca: col 4x4 ti puoi permettere partenze a fionda che con l'anteriore ti sogni ma al tempo stesso una volta "messe le ruote in terra" l'anteriore è superiore proprio per l'assenza della dispersione del 4x4. Tutto questo per dire che, per la macchina di cui parliamo, io opterei per la trazione anteriore. anche te hai ragione... Raga guardate al supermercato del suo paese che regali fanno ( da notare il cartone dietro)... ahahahahahaha
Fabrigm Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 Dici?! Scusami cosa ha in piu il Quattro?! Albero centrale, differenziale post, semiassi post, mozzi post e uscita della presa di forza sul cambio. Sbaglio? Non tanto quello... ma la predisposizione di tutti gli attacchi... La gestione elettronica ecc.....
chipman Inviato 17 Settembre 2011 Autore Inviato 17 Settembre 2011 Non tanto quello... ma la predisposizione di tutti gli attacchi... La gestione elettronica ecc..... quindi il gioco non vale la candela...allora vada per la 2.0 140 TA
chipman Inviato 8 Maggio 2012 Autore Inviato 8 Maggio 2012 alla fine mi son fatto una Audi A3 1.9tdi 105cv 11/2007 ful optional 90.000km 13.000€
Messaggi raccomandati