GG71 Inviato 20 Luglio 2007 Inviato 20 Luglio 2007 Ciao,ragazzi,come va'???? ho un problemuccio con una golf tdi del 99 mot. AHF.....provo a leggere con il CMD,ma niente anche se nell'aggiornamento c'e' EDC15P+.....voi che siete espertissimi com ve lo spiegate?????
Gioan Inviato 20 Luglio 2007 Inviato 20 Luglio 2007 forse hai beccato la versione che si fa solo a banco...
Gioan Inviato 20 Luglio 2007 Inviato 20 Luglio 2007 mmmmhh..sono sicuro al 95%, dipende anche dall'interfaccia..( ).. Prova al banco, non perdi nulla
GG71 Inviato 20 Luglio 2007 Autore Inviato 20 Luglio 2007 ....in cmd mi dicono che e' strano,cmq ho provato in tutti i modi sempre con il medesimo risultato.....boh????
GG71 Inviato 20 Luglio 2007 Autore Inviato 20 Luglio 2007 ....Gioan tu che ne pensi del CMD FLASH??? Lo preso da poco e ancora non posso giudicare....vengo da una brutta esperienza precedente e quindi ci vado cauto.....
bobracing Inviato 20 Luglio 2007 Inviato 20 Luglio 2007 Ciao,ragazzi,come va'???? ho un problemuccio con una golf tdi del 99 mot. AHF.....provo a leggere con il CMD,ma niente anche se nell'aggiornamento c'e' EDC15P+.....voi che siete espertissimi com ve lo spiegate????? se la carcassa della ecu è di allumino "spesso" come credo che sia , devi dissaldare, il seriale VW parte da fine 99 inizio 2000, non ricordo se il CMD ha Edc15V e Edc15P, comunque per il 110 cv è la versione V
GG71 Inviato 20 Luglio 2007 Autore Inviato 20 Luglio 2007 .....si e' originale ma penso avrei dovuto prendere oltre al seriale anche il bdm,tu che ne dici????
GG71 Inviato 20 Luglio 2007 Autore Inviato 20 Luglio 2007 grazie bob,domani controllo e vi faccio sapere....anche tu la pensi come gioan sul CMD???
bobracing Inviato 20 Luglio 2007 Inviato 20 Luglio 2007 grazie bob,domani controllo e vi faccio sapere....anche tu la pensi come gioan sul CMD??? io ho quasi tutti i seriali ma CMDFlash è il N° 1
GG71 Inviato 20 Luglio 2007 Autore Inviato 20 Luglio 2007 .....mi fai respirare di sollievo,io oltre al cmd ho il Kess di cui non sono molto soddisfatto,anche se la mia insoddisfazione e' piu' nei riguardi del produttore che non del prodotto......
GG71 Inviato 20 Luglio 2007 Autore Inviato 20 Luglio 2007 .....mi fai respirare di sollievo,io oltre al cmd ho il Kess di cui non sono molto soddisfatto,anche se la mia insoddisfazione e' piu' nei riguardi del produttore che non del prodotto......
bobracing Inviato 20 Luglio 2007 Inviato 20 Luglio 2007 .....mi fai respirare di sollievo,io oltre al cmd ho il Kess di cui non sono molto soddisfatto,anche se la mia insoddisfazione e' piu' nei riguardi del produttore che non del prodotto...... io parlo esclusivamente del prodotto, l'assistenza è altra cosa, e come la vorresti tu , secondo me , in pochi sono in grado di dartela, devi fare esperienza tu personalmente se vuoi essere indipendente , meno chiedi e meglio stai con i nervi
GG71 Inviato 20 Luglio 2007 Autore Inviato 20 Luglio 2007 ....io non ti parlo di chissa' quale assistenza,il problema con Alien sono i costi : abbonamento,aggiornamento,driver,famiglie e chi piu' ne ha piu' ne metta.....alla fine lavoravo x loro....invece per il momento con CMD mi trovo bene sotto questo punto di vista.....e il mio parere!!!
bobracing Inviato 20 Luglio 2007 Inviato 20 Luglio 2007 ....io non ti parlo di chissa' quale assistenza,il problema con Alien sono i costi : abbonamento,aggiornamento,driver,famiglie e chi piu' ne ha piu' ne metta.....alla fine lavoravo x loro....invece per il momento con CMD mi trovo bene sotto questo punto di vista.....e il mio parere!!! straquoto alla grande
GG71 Inviato 20 Luglio 2007 Autore Inviato 20 Luglio 2007 .....bob ti volevo chiedere ma tu il 170 cv SEAT LEON anno 07 lo hai mai fatto in seriale....????? se si con che risultati?????
GG71 Inviato 20 Luglio 2007 Autore Inviato 20 Luglio 2007 .....niente maluccio,complimenti.....fatta con cmd????
bobracing Inviato 20 Luglio 2007 Inviato 20 Luglio 2007 .....niente maluccio,complimenti.....fatta con cmd???? in bdm, l' agg non era ancora uscito, tu lìhai fatta se si con che risultati ?
GG71 Inviato 20 Luglio 2007 Autore Inviato 20 Luglio 2007 ....ti dico la verita' devo farne una in questi giorni e ho visto che da poco e' uscito l'aggiornamento x farla seriale....cmq appena fatta posto il file,sarei molto contento di poter avere un tuo parere...... qualche tempo fa ho visitato il tuo sito...
centrohifi Inviato 9 Marzo 2011 Inviato 9 Marzo 2011 Salve ... sono da anni iscritto a questo Forum ... e la nuova impaginazione si avvicina abbastanza a quella utilizzata dai grandi Forum Mondiali. Non effettuo molti accessi in questo Forum per vari problemi che spero si risolvano, altrimenti rimarra come prima. Frequento quasi esclusivamente Forum esteri, come fanno molti altri membri iscritti che conosco! Il primo problema che di questo forum E' CHE NON ESISTONO MODERATORI !! che fanno rispetare le regole sia del FORUM che le leggi vere e proprie!!! Circolano liberamente file di centraline e quadri strumenti ...senza pensare che dai file si risale hai telai delle auto!!!! Si aprono inserzioni senza quasi una logica, dove un pinco pallino dice liberamente di poter scalare KM dalle Auto!!!! cosi senza pensarci!!! Si fanno girare file di Autoradio e matricole !!! Nei forum seri e controllati dopo neanche 5 min dall'apertura del post con argomenti non consentiti viene subito chiusa!!!! interviene il moderatore " read forum rules no codes from serials here and your profile is incomplete " ... e se ci riprovi per la seconda volta fuori!!! Tutti i file trasmessi sono compressi e prodotti da PW!! Vengono creati dei moderatori per ogni sezione di argomento, tutti gli istritti hanno delle credenziali ... con punteggi di affidabilità!! Credo che tutti noi professionisti giriamo per forum esteri e siamo iscritti e vediamo come funziona!! basta dare uno sguardo a http://forum.gsmhosting.com per dirti il primo che mi viene in mente!!! Se si riescono ad attuare queste semplici regole sono sicuro che il sistema diventerà molto ma molto più serio!! Saluti Francesco
Messaggi raccomandati